Le donne amano sempre più prendersi cura del corpo e della propria bellezza, ma a volte, circondate dal caos quotidiano, non ci si puo’ permettere una piccola pausa o un momento per rilassarsi.
Qualche giorno fa abbiamo trattato l’argomento delle maschere viso fai da te, insieme a qualche ricetta sfiziosa. Dalla facile reperibilità dei prodotti, all’efficacia di questi, ma ci sono determinati giorni in cui fermarsi è quasi impossibile e non si ha voglia di giocare con il fai da te.
In aiuto a tutte le donne, arriva una maschera del tutto particolare, direttamente dal Giappone. Essa infatti va semplicemente poggiata sul nostro viso e “fa tutto da sola”. Ricca di principi naturali, MJ Care Mask, rilascia estratti che rendono la pelle elastica, liscia al tatto e più luminosa.
I suoi benefici sono subito visibili, basta indossarla per 15 minuti circa per avere risultati ottimali. Le donne orientali sembrano non poterne più fare a meno e le sue varianto sono davvero soddisfacenti. Dal ginseng, all’acido ialuronico contro l’invecchiamento e le rughe, al collagene, miele, thè verde e molte altre profumazioni e funzionalità. Un modo per ottimizzare i tempi prendendosi cura della pelle.
Nancy Malfa
Mescola la tua crema viso a un po' di zucchero di canna e ottieni una…
Dalle sfilate delle grandi maison possiamo scoprire le tendenze della stagione, ma sono i brand…
Spesso si tende a credere che si debba spendere tantissimo per apparire belle ed eleganti,…
Prima di vendere o rifare la pelliccia vintage, scopri il suo reale valore. Molti capi…
Oggi voglio darti qualche consiglio pratico per gli outfit street style, se sei fan di…
Un rimedio della nonna geniale svelato dall'estetista: il sale da cucina è l'ingrediente segreto per…