SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il profumo della vendemmia e la magia di un rituale antico

Il profumo della vendemmia e la magia di un rituale antico arrivano a Milano per un grande evento organizzato dall’Associazione Via Montenapoleone

Il profumo della vendemmia e la magia di un rituale antico arrivano a Milano per un grande evento organizzato dall’Associazione Via Montenapoleone e inebriano uno dei luoghi più chic della metropoli, il quadrilatero dello shopping, dove in tutti i punti vendita si celebrano la raccolta dell’uva e la sua trasformazione in quel nettare meraviglioso che è il vino. Per questo, il 21 ottobre dalle ore 18 fino a tarda sera negli spazi di KidSpace, la boutique recentemente inaugurata da Spazio Sei Fashion Group al numero 10 della celebre via, gli ospiti potranno degustare due straordinari vini dell’azienda Agraria Carlo e Marco Carini di Colle Umberto, Perugia. Si tratta del Tegolaro 2007 e del Poggio Canneto 2009 le cui  caratteristiche saranno illustrate dall’enologo dell’azienda. Il taste di queste prelibatezze sarà esaltato da assaggi di salumi prodotti dalla stessa azienda agricola mentre per i bambini, protagonisti di ogni party organizzato in questo tempio del childrenswear, ci sarà una speciale degustazione dell’acqua oligominerale etichettata da Iceberg.
A questo evento non poteva mancare anche l’emozione della buona azione: il dieci per cento dell’incasso del giorno sarà, infatti, devoluto all’Associazione “Lega del Filo d’Oro”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy