SFILATE

Cerca
Close this search box.

ANTEPRIMA 7a Edizione WHITE HOMME: Franck Boclet al debutto italiano e PT01

ANTEPRIMA 7a Edizione WHITE HOMME: Franck Boclet al debutto italiano e PT01. 16, 17 e 18 gennaio 2011.

ANTEPRIMA 7a Edizione WHITE HOMME: 16, 17 e 18 gennaio 2011. Gli Special Guest: Franck Boclet al debutto italiano e PT01.

“L’organizzazione del Salone della moda maschile comincia con una conferma da parte del 70% degli espositori e una grande crescita delle richieste. White Homme è un appuntamento in forte progresso, una vetrina sempre più forte che richiama di stagione in stagione nuovi e prestigiosi nomi che spesso la scelgono in via esclusiva per presentare le proprie collezioni.
WHITE è ormai la vera e propria piattaforma fieristica di Milano in tutte le sue declinazioni: siamo al 100% sulla moda”. Simona Severini, Direttore Generale WHITE

L’edizione dell’inverno 2011 di WHITE Homme ospiterà un evento speciale ed esclusivo del designer francese Franck Boclet che segna il debutto dello stilista in Italia ad un salone italiano.
Dopo 25 anni di esperienza in Maison come Smalto, Kenzo, Ungaro e Courège, Boclet ha creato quest’anno il proprio brand omonimo. Boclet ha presentato la sua prima collezione con una sfilata a Parigi lo scorso giugno che ha riscosso molto successo e che subito lo ha portato a vendere in Russia, Stati Uniti, Giappone, Spagna, Ucraina.
Boclet viene dalla scuola sartoriale e propone capi con linee fashion e dettagli di alta qualità con un pizzico di originalità senza perdere mai di vista il comfort. Un prodotto creativo interamente giocato sui colori bianco e nero che sono simbolo di eleganza e abbinabili in infiniti modi.

“Ho conosciuto Massimiliano Bizzi a New York quest’estate e da subito abbiamo apprezzato il reciproco lavoro. L’invito a partecipare a WHITE Homme per me è stato un grande onore poiché ho sempre sentito parlare molto bene di questa manifestazione a livello internazionale. Max mi ha offerto l’opportunità di allestire uno spazio molto importante al Salone e di presentare la mia collezione nel corso di una sfilata/evento”.
Franck Boclet.

Per la prossima stagione, due eccellenze in esclusiva hanno scelto come unica piattaforma WHITE Homme: PT01 e Franck Boclet

PT01, il brand del pantalone italiano per eccellenza, ha scelto la piattaforma di WHITE come unico salone italiano per lanciare le nuove collezioni uomo Autunno/Inverno 2012.

“Presentarsi a WHITE Homme di Milano è per noi una scelta precisa perché preciso ed incisivo vuol essere il messaggio da trasmettere al mercato: i tempi cambiano e noi vogliamo cambiare con i tempi. Riteniamo che WHITE oggi rappresenti in modo perfetto il forte cambiamento in atto nel nostro settore e la nostra azienda si rispecchia perfettamente in questo modo di vedere il business. Abbiamo conosciuto White nella persona di Massimiliano Bizzi ed immediatamente abbiamo compreso come fosse comune ed unitaria la nostra visione del prossimo futuro. Quando si ha una visione comune tutto diventa più semplice, naturale e, perché no, anche divertente. Questo è successo con WHITE.”
Edoardo Fassino Titolare PT Pantaloni Torino.

La 6a Edizione di WHITE Homme (giugno 2010), il salone dedicato alle collezioni moda e accessori uomo e donna Primavera/Estate 2011, si è chiusa con un risultato in crescita sia in termini quantitativi, sia qualitativi.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy