SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il calendario Pirelli 2015? Sexy & Curvy, un’edizione memorabile

#TheCalExperience : Il calendario Pirelli 2015? Sexy & Curvy, vince la bellezza mozzafiato e l'azzardo sexy del latex Pirelli ma giocato con classe stile.

Il calendario Pirelli 2015? Sexy & Curvy, vince la bellezza mozzafiato e l’azzardo sexy del latex Pirelli ma giocato con classe stile.

All’HangarBicocca era altissima l’attesa per il nuovo calendario Pirelli 2015 ed i presenti non sono rimasti delusi, anzi.
#TheCalExperience : Il calendario Pirelli 2015L’edizione 2015 è un crescendo di bellezza, tante top model curvy, compresa la blasonata Candice Huffine, e meno curvy per immagini che esaltano le forme femminili.

Steven Meisel, il fotografo della moda mondiale, ha colto nel segno, regalando profondità e mistero a volti meravigliosi, ed un tocco “hot” per un’edizione  memorabile.
Immagini sensuali, dove la donna trasmette tutta la sua carica erotica.

Bellezze “esplosive” valorizzate dagli abiti e dalla lingerie in cornici e scenari spettacolari per una #TheCalExperience veramente unica.

Le protagoniste dei 12 scatti? Gigi Hadid, Candice Huffine, Carolyn Murphy, Cameron Russel, Isabeli Fontana, Adriana Lima, Raquel Zimmermann, Karen Elson, Joan Small, Natalia Vodianova, Sasha Luss, Anna Ewers.

Lo stesso Marco Tronchetti Provera ha definito il nuovo calendario “davvero qualcosa di speciale”, sottolineando che ciò che The Cal mostra è la bellezza della donna.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy