Lunedì 25 ottobre alle 20,15 presso lo Stadio Comunale F.lli Paschero di Cuneo, la Nazionale Cantanti e la squadra di campioni ASICS, l’ASICS Testimonial Team, si sfidano in una grande partita evento.
Attesi i fuoriclasse della musica, da Enrico Ruggeri a Luca Barbarossa, Paolo Belli, Povia, Paolo Vallesi che, insieme ai campioni ASICS (Alex Schwazer, Stefano Baldini, Fabio Grosso, Wout Wijsmans solo per citarne alcuni) allenati da Emiliano Mondonico – daranno il calcio d’inizio al Trofeo.
A sostegno dell’iniziativa madrine e padrini d’eccezione: Matteo Becucci, cantante e vincitore nel 2009 della 2ª edizione XFactor, la discografica e giudice di XFactor Mara Maionchi, Renato Zaccarelli, ex calciatore e dirigente del Torino Calcio, e la pluricampionessa olimpionica di scii di fondo Stefania Belmondo.
Un evento fortemente voluto dal Presidente di ASICS Italia, Franco Arese: «solidarietà e sport saranno i veri protagonisti di un appuntamento che va oltre l’agonismo e che unisce cultura e arte, amicizia e consapevolezza, per aiutare gli altri».
L’incasso della serata sarà devoluto alla Comunità Papa Giovanni XXIII e al Gruppo Italiano per la Lotta alla Sclerodermia.
I biglietti sono in vendita al prezzo di 15 euro per le tribune e 8 euro per le gradinate presso:
– Il Podio Sport (Madonna dell’Olmo, Via Chiri 10), (Borgo San Dalmazzo, Centro Commerciale Borgomercato), (Saluzzo, Corso Italia 71),
(Mondovì, Piazza Ellero 70/72)
– Muzak Dischi (Cuneo,C.so Nizza 27)
– Uomo Abbigliamento (Cuneo,Via Roma 37)
– Ufficio Relazioni con il Pubblico Comune di Cuneo (Cuneo, Via Roma 28).
Arrenditi alle nuove tendenze, adesso tutti scelgono questo mobile al posto del classico tavolo in…
Dimenticati dei biondi ghiaccio o dei colori esagerati per sembrare più giovane: questi 3 castani…
Se hai sempre indossato il primo intimo che ti veniva a caso tra le mani…
Le labbra saranno al bacio e con un effetto incredibilmente rimpolpato: ecco il rossetto che…
Segui i consigli della mia amica stilista per scegliere le camicie giuste: queste nascondono pancia…
Né ago né filo, solo 'ingegno': segui il trucco di mia nonna sarta per allargare…