Le intense vibrazioni sensoriali che rilasciano gli profumi, sono ammalianti e delineano con carattere la personalità di chi li sceglie.
Il profumo non è altro che lo specchio del nostro essere, puo’ identificarsi in una fragranza dolce e fruttata o in una leggera e appena intensa. La donna che presenta Paco Rabanne nel nuovo Lady Million eau My Gold, racconta una femminilità fuori dal comune che guarda al lusso.
Pretenziosa, raffinata e amante del bello, non a caso il colore predominante è il dorato. Oro riflesso nella donna sofisticata, con note di testa che partono da agrumi frizzanti come pompelmo e mango. A seguire il cuore di viola e fiori d’arancio per concludere infine con cedro e muschio.
Ingredienti particolari che formano una delle fragranze più attese da chi è stato catturato dalle sinfonie di Paco Rabanne. La campagna pubblicitaria recentemente protagonista anche in tv, non passa di certo inosservata, grazie alla sensualità di Hana Jirickova.
La modella è alle prese con un enorme bicchiere da champagne, in un gioco di luci e abiti che richiamano il mondo del lusso, così come la confezione. Interamente color oro dal design tridimensionale e contemporaneo.
Nancy Malfa
Mescola la tua crema viso a un po' di zucchero di canna e ottieni una…
Dalle sfilate delle grandi maison possiamo scoprire le tendenze della stagione, ma sono i brand…
Spesso si tende a credere che si debba spendere tantissimo per apparire belle ed eleganti,…
Prima di vendere o rifare la pelliccia vintage, scopri il suo reale valore. Molti capi…
Oggi voglio darti qualche consiglio pratico per gli outfit street style, se sei fan di…
Un rimedio della nonna geniale svelato dall'estetista: il sale da cucina è l'ingrediente segreto per…