SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le sfumature della natura per le borse di Louboutin

#borsa donna : Glamour, luxurious, sexy: gli accessori Christian Louboutin incantano le donne di tutto il mondo. @LouboutinWorld

Le sfumature della natura nella nuova Passage Collection di Christian Louboutin.
Glamour, luxurious, sexy: gli accessori Christian Louboutin incantano le donne di tutto il mondo.

Dalle straordinarie e preziose décolleté dall’inconfondibile suola rossa a straordinarie creazioni di pelletterie presentate nella nuova linea Passage Collection Autunno- Inverno 2015 tinta da splendida gamma di colori, ispirata alle molteplici e vivaci sfumature della natura: un profondo Rouge de Mars o rosso ruggine, un vibrante viola scuro, un accattivante blu azteco e infine una stampa leopardata mozzafiato.

Sbarazzina e sofisticata, Passage in pelle papaye è un assoluto must-have di questa stagione, particolare anche grazie al suo hardware chic si ispira l’architettura del Galerie Véro-Dodat a Parigi, dove è nato il marchio Louboutin.

Tinta da cromature che ricordano la natura autunnale, la linea Passage è disponibile in tre diversi stili – borsa a tracolla, a cartella e cartella midi- con l’aggiunta di un modello chic, Rougissime: un elegante clutch con chiusura metal bar e l’inconfondibile firma in rosso smaltato Louboutin. Lusso ed eleganza iconica.

Di Claudia Tirendi

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy