SFILATE

Cerca
Close this search box.

La camicia bianca rimane un classico che non può mancare

La camicia bianca rimane un classico che non può mancare; per la stagione autunno/inverno 2010-2011

La camicia bianca rimane un classico che non può mancare; per la stagione autunno/inverno 2010-2011, Relish propone la sua “camicia bianca”, un’interpretazione personale, rinnovata da dettagli militari, impreziosita da applicazioni bijoux o dettagli sartoriali.
La versione audace di Relish della camicia bianca diventa un vero dettaglio di stile, per tutte le donne consapevoli del fascino di un classico da reinterpretare; camicia bianca, longuette nera o un semplice jeans, ecco un look moda “9 to 5’”, fascino, femminilità e dettagli.

E’ la combinazione perfetta tra eleganza e sobrietà, è fresca, comoda e leggera, insomma un passe-partout per tutte le occasioni invece per Camomilla.
E’ l’intramontabile camicia bianca, il must have di ogni donna.
Per chi vuole sorprendere ed esprimere il proprio fascino naturale senza rinunciare alla comodità e alla semplicità, Camomilla Italia reinventa la classica camicia e la declina in un’ampia gamma di modelli nuovi e originali, da personalizzare e mixare con gonne a tubino e pantaloni classici o stretch, per uno stile casual di giorno e chic di sera: un unico capo per mille look diversi.
Si può scegliere il modello morbido con scollo quadrato, arriccio al polso e rouches lungo la zip, oppure quello classico, arricchito da pieghe rimesse lungo l’abbottonatura; decisamente sofisticati e raffinati il modello bustier con scollo a balconcino e quello incrociato sul davanti senza polsini; pratica e bella la blusa con scollo leggermente a barca, linea sfiancata e lunghezza morbida.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy