SFILATE

Cerca
Close this search box.

Stuart Weitzman annuncia i nuovi vertici

Stuart Weitzman, presidente esecutivo e direttore creativo, ha annunciato le seguenti nomine con effetto immediato. Gaetano Sallorenzo sarà il nuovo CEO.

Nell’ambito dei piani di Stuart Weitzman Holdings, LLC per migliorare la propria crescita strategica a lungo termine, Stuart Weitzman, presidente esecutivo e direttore creativo, ha annunciato le seguenti nomine con effetto immediato. Gaetano Sallorenzo sarà il nuovo CEO.

Sallorenzo, ex ceo di brand del calibro di Replay Group e di Calvin Klein Jeans e Sportswear per l’Europa e l’Asia, è stato prima ancora il presidente della Giorgio Armani per il Nord America.

“Siamo lieti che Gaetano si unisca a noi in questa importante fase di sviluppo. Sono certo che la sua esperienza internazionale, con marchi leader, aiuterà la Stuart Weitzman a capitalizzare sulle nuove opportunità e a sviluppare e migliorare la presenza del marchio a livello globale “. Wayne Kulkin, da 20 anni all’interno della società, è il nuovo presidente della Stuart Weitzman Holdings, LLC. Sovrintenderà le attività riguardanti la vendita all’ingrosso e al dettaglio.
“La sua vasta conoscenza della società, il suo coinvolgimento all’interno di essa e la sua esperienza nel settore della distribuzione a cui ci rivolgiamo, continuerà ad assicurare il miglioramento e la crescita in tutte le fasi delle operazioni della compagnia, sia a livello nazionale e internazionale “. Giorgio Vicini entra nella società in qualità di Responsabile della Produzione per il footwear.
Vicini ha prodotto per 25 anni a San Mauro Pascoli, in Italia, calzature di altissimi livelli per marchi come Christian Dior, Roberto Cavalli, Dsquared2, Balmain, e Giuseppe Zanotti.
“E ‘estremamente eccitante poter collaborare con il Sig. Vicini, che porta al marchio una grande esperienza e competenza nel realizzare calzature”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy