Nell’ambito dei piani di Stuart Weitzman Holdings, LLC per migliorare la propria crescita strategica a lungo termine, Stuart Weitzman, presidente esecutivo e direttore creativo, ha annunciato le seguenti nomine con effetto immediato. Gaetano Sallorenzo sarà il nuovo CEO.
Sallorenzo, ex ceo di brand del calibro di Replay Group e di Calvin Klein Jeans e Sportswear per l’Europa e l’Asia, è stato prima ancora il presidente della Giorgio Armani per il Nord America.
“Siamo lieti che Gaetano si unisca a noi in questa importante fase di sviluppo. Sono certo che la sua esperienza internazionale, con marchi leader, aiuterà la Stuart Weitzman a capitalizzare sulle nuove opportunità e a sviluppare e migliorare la presenza del marchio a livello globale “. Wayne Kulkin, da 20 anni all’interno della società, è il nuovo presidente della Stuart Weitzman Holdings, LLC. Sovrintenderà le attività riguardanti la vendita all’ingrosso e al dettaglio.
“La sua vasta conoscenza della società, il suo coinvolgimento all’interno di essa e la sua esperienza nel settore della distribuzione a cui ci rivolgiamo, continuerà ad assicurare il miglioramento e la crescita in tutte le fasi delle operazioni della compagnia, sia a livello nazionale e internazionale “. Giorgio Vicini entra nella società in qualità di Responsabile della Produzione per il footwear.
Vicini ha prodotto per 25 anni a San Mauro Pascoli, in Italia, calzature di altissimi livelli per marchi come Christian Dior, Roberto Cavalli, Dsquared2, Balmain, e Giuseppe Zanotti.
Non solo argento oppure oro, quest'anno i gioielli assumono una forma del tutto nuova con…
Se pensavi che il total denim appartenesse ormai solo agli anni 2000, ecco la rivoluzione…
Si chiama Balletcore è rappresenta la tendenza moda di maggior successo sui social attualmente: preparati…
Passò letteralmente alla storia per aver 'sfidato' il Vaticano nel suo famoso videoclip, anche se…
È la nuova tendenza labbra di febbraio e marzo 2026 e deve essere letteralmente piccante:…
Con un abito indossato nel 2024, Clara Soccini, in arte semplicemente Clara, ha anticipato la…