Nell’ambito dei piani di Stuart Weitzman Holdings, LLC per migliorare la propria crescita strategica a lungo termine, Stuart Weitzman, presidente esecutivo e direttore creativo, ha annunciato le seguenti nomine con effetto immediato. Gaetano Sallorenzo sarà il nuovo CEO.
Sallorenzo, ex ceo di brand del calibro di Replay Group e di Calvin Klein Jeans e Sportswear per l’Europa e l’Asia, è stato prima ancora il presidente della Giorgio Armani per il Nord America.
“Siamo lieti che Gaetano si unisca a noi in questa importante fase di sviluppo. Sono certo che la sua esperienza internazionale, con marchi leader, aiuterà la Stuart Weitzman a capitalizzare sulle nuove opportunità e a sviluppare e migliorare la presenza del marchio a livello globale “. Wayne Kulkin, da 20 anni all’interno della società, è il nuovo presidente della Stuart Weitzman Holdings, LLC. Sovrintenderà le attività riguardanti la vendita all’ingrosso e al dettaglio.
“La sua vasta conoscenza della società, il suo coinvolgimento all’interno di essa e la sua esperienza nel settore della distribuzione a cui ci rivolgiamo, continuerà ad assicurare il miglioramento e la crescita in tutte le fasi delle operazioni della compagnia, sia a livello nazionale e internazionale “. Giorgio Vicini entra nella società in qualità di Responsabile della Produzione per il footwear.
Vicini ha prodotto per 25 anni a San Mauro Pascoli, in Italia, calzature di altissimi livelli per marchi come Christian Dior, Roberto Cavalli, Dsquared2, Balmain, e Giuseppe Zanotti.
Le creme contorno occhi possono essere molto utili per ridurre gonfiori e occhiaie nella zona…
Gli abiti natalizi hanno sempre quel potere un po’ magico di trasformare anche la giornata…
Chi lo dice che le minigonne siano solo per l'estate? Guarda questi modelli perfetti per…
Quando inizieranno i saldi 2026? C'è una forte attesa sugli acquisti del nuovo anno e…
Sapevi che anche l'albero di Natale non è esente dalla moda e dalle tendenze? Guarda…
Ogni giorno combatte gli stereotipi di genere, il bullismo e non esclude i contenuti sulla…