SFILATE

Cerca
Close this search box.

Giambattista Valli lancia il make-up haute couture con MAC

#beauty : i #rossetti di @GiambattistaPR per @MACcosmetics ? Estremamente femminili, appariscenti e con tutta la classe della haute #couture.

Estremamente femminili, appariscenti e con tutta la classe della haute couture. Ecco come saranno i rossetti creati da Giambattista Valli per MAC. Lo stilista italiano nel 2015 festeggerà i dieci anni di attività nella moda e per celebrare cosa c’è di meglio che una collaborazione con il colosso mondiale del make-up?

Dall’albicocca, al rosa fino all’immancabile rosso, sono cinque le tonalità che vestiranno le labbra di donne audaci e sicure di se. Perché per dirla alla Valli: “ Un rossetto può veramente cambiare un look!”

Come lo stesso Giambattista Valli ha dichiarato, questa capsule di rossetti MAC è pensata per donne consapevoli della loro femminilità, che non temono di esprimersi e si divertono a farlo anche attraverso il colore delle labbra.

Insomma al bando il minimal e la timidezza: i rossetti MAC di Giambattista sono per donne intraprendenti, che non temono il colore e… non hanno paura di baciare!

“Sono noto per i miei abiti – ha dichiarato Valli a Vogue.uk – amo vestire le donne, così ho pensato che sarebbe stato bello vestire anche le loro labbra.”

Nella partnership tra Valli e Mac, lo stilista acclamato da celebrities e teste coronate di tutta Europa ha dato libero sfogo alla sua creatività: “MAC mi ha dato il 100% di libertà d’azione e il 100% di supporto per trasformare le mie idee in realtà – dice Valli – per tirare fuori il mio amore per i fiori, i miei sensi, le mie emozioni e trasferirle in colore.”

La gamma dei cinque rossetti MAC creati da Giambattista Valli sarà caratterizzata, oltre che dalle particolari tonalità di colore, anche dall’effetto mat che domina su tutto, con l’aggiunta di un lipgloss per illuminare e giocare con gli effetti.

Dovremo aspettare fino alla prossima primavera per poterci sentire un po’ ‘Valli girls’ grazie ai rossetti MAC, ma le prenotazioni sono aperte. E’ infatti possibile fare un pre-ordine presso gli store e dal momento che è previsto il sold-out, meglio assicurarsene uno subito.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

con Karolina Grabowska

Beauty routine antietà: ecco come impostarla

La bellezza non ha età, questo è vero, però si può sostenere la bellezza della pelle del viso con una skincare routine antietà mirata: ecco come fare.
Beauty routine antietà: ecco come impostarla

Impostazioni privacy