SFILATE

Cerca
Close this search box.

Labbra carnose fai da te? Ecco come fare!

#bellezza: Le #labbra carnose sono il dettaglio più ricercato, nel tutorial vi spieghiamo come ottenere un'illusione ottica e vi sveliamo i segreti della nonna!

Le labbra carnose sono il dettaglio più ricercato dalle donne e più esaltato dagli uomini.
Indicano sensualità, morbidezza, giovinezza e donano quel tocco esotico che tanti ci affascina.
Tra le celebrità il primato della bocca più bella tocca Scarlett Johansson e Angelina Jolie.
Ma come migliorare anche le nostre labbra senza ricorrere alla chirurgia estetica?

Il make-up:
Il trucco c’è e non si deve vedere. Questo deve essere l’imperativo di questo breve tutorial per rendere più carnose le nostre labbra.
Quello che vi serve è una matita bianca per gli occhi e un eyeliner marrone.
Applicate la  matita bianca per gli occhi sul labbro superiore, limitandovi a tracciare la curva a cuore del labbro, poi aggiungete un leggero strato di eyeliner marrone direttamente sotto la linea del labbro inferiore, ma senza superare i due millimetri. Si tratta  di un’illusione ottica, un trucco appunto, capace di donare profondità alle labbra, rendendole più carnose.

Rimedi della nonna:
Sfilate ha sempre messo in evidenza come i rimedi della nonna, oggi più che mai, possono aiutarci ad essere più belle con una spesa minima.
Ed anche per quanto riguarda le labbra, ecco pronta qualche ricettina:
Impasto al pepe:
Prendete del pepe pepe di Cayenna e mescolatelo con qualche goccia d’acqua fino ad ottenere una pasta più o meno densa. Applicatela sulle labbra e lasciate agire per 10 minuti, evitando di toccare le labbra con la lingua.
Impasto menta e miele.
Versate qualche goccia di l’olio essenziale alla menta piperita in un cucchiaio di miele, aggiungete anche una punta di polvere di cannella e impastate. Applicate sulle labbra e lasciate agire per 10 minuti.
Ginnastica:
Esiste un semplice esercizio che aiuta la stimolazione naturale di collagene: la posizione del bacio!
Infatti, basta assumere la posa di un bacio e forzare il più possibile per qualche secondo. Ripetete l’esercizio 10 volte al giorno, oppure… trovatevi una bella bocca da baciare!!!
Di Raffaella Ponzo

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy