SFILATE

Cerca
Close this search box.

CAMICISSIMA APRE IN TIMES SQUARE

CAMICISSIMA il prossimo

CAMICISSIMA il prossimo “Black Friday” aprirà a Broadway.
Il nuovo negozio, di oltre 350 metri quadrati, si affaccerà, unico portabandiera del fashion system italiano, sulla piazza più nota degli Stati Uniti: Times Square.
Questa apertura, la terza negli Stati Uniti, fa parte dell’imponente piano di aperture portato avanti dal noto Brand di camicie a livello mondiale.
CAMICISSIMA, che ha chiuso il primo semestre del 2010 con una crescita del 18% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso, continua infatti ad investire sul retail ed in particolare sull’espansione all’estero che, partita lo scorso anno con la prima apertura proprio a New York, sta subendo un’accelerazione importante che porterà il Marchio ad essere presente, già entro la fine di quest’anno, oltre che negli Stati Uniti e in Egitto, dove in giugno è già stato aperto il primo negozio al Cairo, in Polonia, in Grecia e in Turchia.
A proposito dell’imminente apertura Fabio Candido, Amministratore Delegato di Fenicia S.p.A., dichiara: “Sono estremamente soddisfatto di questo nuovo Store, da cui mi aspetto di ricevere le stesse grandi soddisfazioni già registrate in termini di fatturati dal negozio di Madison Avenue che proprio nel venerdì prossimo compirà un anno. Ovviamente questo è solo un primo passo nell’ambito di un piano di sviluppo che prevede nel mercato degli Stati Uniti 40 aperture in 5 anni. Già oggi, infatti, stiamo cercando altre location oltre che su New York, anche in altre città come Boston e Chicago”.
CAMICISSIMA, marchio di proprietà di Fenicia SpA, che ha chiuso il 2009 con un fatturato di 31 milioni di euro, si avvale oggi di un retail in costante crescita che comprende: oltre 100 negozi distribuiti in tutta Italia, 2 negozi negli Stati Uniti e 1 negozio al Cairo. Punti di forza del brand sono il concetto di low cost di qualità e le collezioni di camicie che si rinnovano mensilmente con un’offerta di più di 200 tessuti e 4 varianti (colletto, manica, polsino e abbottonatura), nelle taglie dalla 37 alla 50. Alla camiceria da uomo, core business dell’azienda, sono state affiancate proposte complementari come cravatte e maglieria e, recentemente, una linea dedicata all’universo femminile.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy