SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le ultime novità sugli smalti da sfoggiare per le prossime Feste

#manicure : per le feste quali unghie sfoggiereste? Brillanti? Dai colori minimal ma decisi quasi spaziali, oppure tinte intense con una manicure “artica” per affrontare il grande freddo!

Se state pensando a come brillare durante le prossime Feste, ricordatevi di pensare anche a come rendere scintillanti le vostre unghie.
La parola d’ordine per la manicure di fine anno è avere mani magnetiche con smalti spettacolari.

Estrosa propone la nuovissima nuance Starlight: ultra brillante e multi sfaccettata Da Estrosa, che ha pensato ad unghie gioiello che ammiccano, come polvere di stelle, alle pietre piu’ preziose. Grazie alla nuovissima nuance Starlight, ultra brillante e multi sfaccettata, dedicata ad una donna chic ed elegante che non rinuncia ad osare, ad essere ultra-sexy ma mai eccessiva.

La nuova nuances è stata pensata da Estrosa per essere sfoggiata in coordinato o in contrasto con abiti o make-up Starlight, grazie alla presenza di micro-brillantini blu e oro.

Decisa, misteriosa, inaccessibile, la protagonista della collezione Faby Future è la donna che viene dal futuro. Una donna che ama l’eleanza minimal ma ricca di dettagli dal carattere forte, abiti dalle linee definite e tessuti tecnici.
E’ per lei Faby Future.Gli smalti declinati in dodici colori, quattro fiSMALTI FABY per NATALE e CAPODANNOnish diversi: cream, glitterato e i nuovi stones e frozen opaqueness. Sulle sue unghie lo stile e le texture delle collezioni più avveniristiche dell’Haute Couture.

E sono proprio le immagini dell’universo ad essere richiamate da Faby Future, come in Nuit des mystères che cattura i bagliori lontani di galassie e ammassi stellari, e You’re on Pandora, che ricorda i riflessi dorati della luna e ha per nome una citazione dal film Avatar, che insieme ad altre pellicole e libri hanno ispirato i nomi della collezione. Anche le nuove texture sono spaziali: il finish frozen opaqueness di Lunar Skin, è opacità congelata, è ghiaccio. La texture stones di Meteor Shower, è una pioggia di meteoriti, una cascata di pepite rosa e argento.

La sensualità è reinventata da Faby Future attraverso i rossi profondi e misteriosi con un cenno di nero, e il Gelish presenta "The Big Chill", 6 nuance inedite e in edizione limitata per una manicure da clima "artica"!fascino sussurrato del rosa soft di Sensual Touch. I colori hanno toni lunari, freddi, uniti a riflessi intensi e iridescenti. Le nuance si spengono e diventano glaciali. Il nero non è nero, è buio che tende a un’altra tonalità. Il porpora ha accenti metallici. Nuovi colori, prestazioni eccellenti di sempre. Velocità di stesura e asciugatura, brillantezza e lunga durata.

Le nuances proposte da Gelish, invece, ci portano al Polo Nord con “The Big Chill” ,  una manicure “artica” per affrontare il grande freddo!
Qui a dominare è il mito della regina delle nevi, sovrana dei paesaggi incantati, che sulle mandi scelgie di “indossare” una tempesta di colori freddi e brillanti, dalle tonalità ricche e audaci.
Ben 6 nuances che regaleranno un allure unico, anche a temperature artiche.
Si parte dalla variante del bianco classico ad un intenso bordeaux seducente, arricchito da delicati punti
luce. Con le sei tonalità, dalla formula long-lasting di Gelish, sarete pronte a sfoggiare la vostra manicure con qualsiasi tipologia di clima e in ogni occasione

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy