SFILATE

Cerca
Close this search box.

Pringle of Scotland sostiene ‘campaign for wool’

Pringle of Scotland supporta la “campaign for wool” 2010, un’iniziativa patrocinata da H.R.H The Prince of Wales

Pringle of Scotland supporta la “campaign for wool” 2010, un’iniziativa patrocinata da H.R.H The Prince of Wales che sottolinea il primato della lana in termini di sostenibilita’, durata e qualita’.
per celebrare questa iniziativa, Pringle of Scotland ha creato e prodotto una coppia in limited edition di twin set ispirata a Sua Maesta’ la Regina.

Mary-Adair Macaire – ceo del brand – ha commentato: “a volte non c’è nulla di meglio di una cosa vera! E’ fantastico lavorare questa lana, uno dei prodotti piu’ antichi della Gran Bretagna e’ stato riscoperto oggi per la sua sostenibilita’ nel futuro. In qualita’ di uno dei brand storici del paese, Pringle of Scotland e’ fiera di sostenere la “campaign for wool” e un grande ringraziamento va al Princile Carlo per la creazione di questa iniziativa e per il suo supporto. “

Ispirandosi alla tradizionale tecnica ad intarsio, l’esclusivo twin set e’ caratterizzato da tre fili di perle a bordare il collo e il viso di Sua Maesta’ la Regina ricamato sul cardigan come se fosse una
spilla regale.

Il twin set – con la classica chiusura botton down e la bordatura elastica rigata – e’ disponibile in due tonalita’ di colore: nero con intarsio e ricamo in argento e grigio con intarsio e ricamo in
corallo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy