Femminili, variegate e di tendenza. Quando si parla di scarpe, si fa un riferimento automatico a Christian Louboutin, uno dei pilastri più solidi delle calzature a livello mondiale.
Le sue creature amano essere camaleontiche, di conseguenza adatte a tutte le occasioni e ad ogni genere di clientela. La collezione autunno/inverno 2014 non fa di certo eccezione, rimanendo fedele allo stile del famoso imprenditore creativo. Le immancabili decolletè si tingono di colori schizzati quasi fossero la tavolozza di un pittore, particolari e ironiche, confermando anche i modelli in black più classici.
La punta per quest’inverno si allunga appena, mettendo in mostra una certa eleganza. Presenti anche gli stivaletti totalmente chiusi e i boots alle caviglie in versione open toe. Un’accordo di stringhe e quadretti, suona come un’intensa melodia ricca di carattere, mentre dei fori metallici incorniciano alte calzature di pelle fin sopra il ginocchio per le più audaci.
Onde in rilievo sul dorso del piede rendono particolare la semplicità del modello basic, ma non mancano le sneakers comode da poter utilizzare durante il quotidiano. Animalier a caviglia alta o total black con borchie pronunciate tono su tono, e poi ancora francesine per gli event chic e mocassini be-texture.
Nancy Malfa
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…
Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…
Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…