SFILATE

Cerca
Close this search box.

My Fertility, la prima app al mondo in grado di valutare gli esami preconcezionali

Se cercate di avere un bambino e siete amanti della tecnologia non potete perdervi la nuova app studiata per il concepimento.

Se cercate di avere un bambino e siete amanti della tecnologia non potete perdervi la nuova app studiata per il concepimento.
La nuova app permette di valutare se un ciclo è ovulatorio, esaminando la fertilità della coppia.
Si chiama “My Fertility” ed è la prima app al mondo in grado di valutare gli esami preconcezionali e quelli del liquido seminale.
L’app è già disponibile e puo’ essere acquistata nella versione ufficiale 2.0 direttamente su Apple Store.

Una tecnilogia sviluppata da OB Science, un’azienda siciliana specializzata nella produzione di applicazioni mobile nel campo della ginecologia e della pediatria.
Per realizzare la nuova applicazione OB Science si è avvalsa del supporto scientifico di Giovanni Alaimo, un esperto ostetrico ginecologo specializzato in infertilità.
Come funziona vi chiederete?
Grazie ad un complesso algoritmo “My Fertility” attraverso un’interfaccia grafica intuitiva, è in grado di di indicare i giorni migliori per un rapporto sessuale ad alta percentuale di successo di gravidanza.

Non solo, favorisce un’interpretazione immediata dei dati relativi agli esami preconcezionali.
In pratica, l’app si basa su dati scientifici e permette di valutare la qualità del muco cervicale, definendo i giorni piu’ fertile nel calendario della coppia di aspiranti genitori.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy