Coca-Cola light rende omaggio alla moda attraverso lo straordinario racconto visivo di un prodotto iconico che diventa tavolozza di creatività del Made in Italy.
Le macro-bottiglie Coca-Cola light sono state battute all’asta durante l’evento Tribute to Fashion del 21 settembre a Palazzo Marino e il ricavato di circa 90 mila euro è stato devoluto a sostegno della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica – Progetto di ricerca 18/2010 “Donne Ricercatrici per la Fibrosi Cistica”
Dopo il grande successo dell’evento charity, allo SpazioA sono esposti esposti 9 dei dodici multipli protagonisti della Mostra open air Fashion & the City.
Una borsa aperta davanti alle telecamere, oggetti comuni e frasi dette senza protezione. Oggi quel…
Un capo essenziale, uno spacco deciso e un modo di indossarlo che cambia tutto. Il…
Ogni dicembre il Secret Santa ricompare con puntualità quasi rassicurante, infilando un elemento di mistero…
Dalla passione per le serie tv alla cura di sé, passando per musica, sport e…
Dai toni più scuri a quelli più chiari, la palette cioccolato conquista l’inverno con look…
Un profumo che divide, incuriosisce e fa parlare. Tra scienza, desiderio e percezione personale, c’è…