Per la prossima primavera Tom Ford presenta ventisei montature da uomo e da donna caratterizzate da una forte personalità, dalla capacità di connotare un viso e da uno straordinario standard qualitativo che si fonda sul lusso e sul comfort. La collezione propone sia versioni rivisitate dei modelli Tom Ford diventati ormai veri e propri “must”, sia modelli innovativi che traducono forme d’ispirazione vintage in sagome e proposte cromatiche ultra-contemporanee. La Primavera 2011 vede debuttare inoltre la montatura stile anni ‘60 ispirata agli occhiali indossati da Colin Firth nel ruolo di protagonista del film "A SINGLE MAN" di Tom Ford.
Tra le undici nuove montature femminili, troviamo versioni rivisitate del best-seller Tom Ford caratterizzato dalla sinuosa “X” al centro del frontale.
Rielaborato in un mix esplosivo di metallo e resina epossidica, è proposto nelle versioni Sienna e Rikie [TF178 e TF179] dagli ormai familiari profili laterali aperti, in combinazioni cromatiche sexy come le montature violaargento con lenti viola-lilla. Due montature ultraleggere in acetato, Tabitha e Vicky [TF183 e TF184], trasformano lo stesso motivo centrale incrociato in un doppio ponte, in abbinamenti cromatici inconsueti, come il grigio sfumato e il giallo ocra o l’avorio lucido con lenti dorate.
I modelli James [TF191] e Harry [TF192] che presentano una sottile barra in metallo tubolare collegata al frontale tramite piccole viti a vista.
Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…
La frenesia delle giornate lavorative e l'iperconnessione costante hanno trasformato il tempo libero in una…
Si chiama Woam Organic ed è la tendenza d'arredamento più chic e chiacchierata del momento:…
Una nuova borsa dall'aspetto chic, sfizioso e innovativo: ecco perché la hobo bag o a…
Una sola parola: luminosità! La tendenza pelle di questo 2026 è la glass skin che…
Non solo argento oppure oro, quest'anno i gioielli assumono una forma del tutto nuova con…