SFILATE

Cerca
Close this search box.

Starlit by Dr. Scholl rivoluziona l’esercizio di tutti i giorni

Starlit by Dr. Scholl propone una collezione per la stagione invernale con un look ed una veste glam.

Dr. Scholl propone una collezione per la stagione invernale con un look ed una veste tutti nuovi per affrontare i mesi più freddi.

Starlit è una scarpa tecnologicamente avanzata che racchiude in sé movimento, vitalità, benessere e bellezza. Un modello inevitabilmente destinato a cambiare il modo di pensare non solo la calzatura ma anche l’esercizio quotidiano.

Caratterizzato da linee forti e di design, il modello Starlit mette in primo piano l’importanza di una camminata corretta che regala un senso di benessere e un dinamismo unico. Proprio la sua suola in gomma antiscivolo e curva assicura la postura corretta e un movimento completo che stimola la tonificazione dei muscoli, specialmente di quelli tibiali, del polpaccio e dei glutei.

La tecnologia Exercise, che consente a piedi e gambe di svolgere una benefica e salutare ginnastica semplicemente camminando, è stata inventata nel 1959 da Dr Scholl con l’originale e mitico zoccolo in legno Pescura e da allora costantemente migliorata e studiata. Starlit è il frutto di questa ricerca e sviluppo continuo.

Questo modello rivoluzionario riprende i principi di Anatomia e Biomeccanica da sempre alla base della ricerca Dr Scholl e crea un perfetto connubio con l’attenzione stilistica alla base della nuova gamma. Tra i protagonisti della collezione Autunno Inverno 2010-2011 non solo il modello sneakers, disponibile in pelle, pelle scamosciata o nappa,  ma anche una graziosa novità dedicata al modno femminile: una ballerina in pelle scamosciata con inserti in tessuto.

La nuova calzatura firmata Dr. Scholl migliora l’attività muscolare, garantisce sollievo da tutti i dolori, favorisce una migliore circolazione sanguigna e una corretta postura.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy