SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il make-up per le feste? Ce lo svela Kate Moss

Secondo Kate Moss illuminare la pelle del viso significa anche nascondere eventuali segni di stanchezza o piccole imperfezioni, basta un po' di abilità e il prodotto giusto.

Parola d’ordine: illuminare! Ecco il motto di Kate Moss per affrontare i party e le ricorrenze che ogni anno ravvivano il periodo natalizio.
In una recente intervista, la top model britannica ha dichiarato tutto il suo amore per le sfumature metalliche e per tutto ciò che brilla e rende scintillante la nostra pelle.

Secondo Kate Moss illuminare la pelle del viso significa anche nascondere eventuali segni di stanchezza o piccole imperfezioni, basta un po’ di abilità e il prodotto giusto.

“Il mio regime di bellezza cambia radicalmente per le feste di Natale – ha rivelato Kate – uso prodotti per il make-up con sfumature metalliche, aggiungono luminosità al mio viso e l’effetto lo adoro! Soprattutto nel trucco degli occhi, scelgo ombretti con finiture metalliche.”

Il consiglio in più? Un velo di crema autoabbronzante che tonalizza immediatamente la pelle del viso, lo prepara a ricevere la crema colorata per un finishing levigato e splendente e definisce meglio i contorni del volto.

“Una leggera abbronzatura – continua Kate Moss – dona immediatamente un aspetto più salutare e un incarnato brillante. Credetemi, un po’ di autoabbronzante fa miracoli e nasconde tutti i peccati della sera prima!”

Per quanto riguarda i suoi famosi zigomi, Kate Moss rivela di metterli in evidenza con un mix di terra abbronzante e un illuminatore.

“Mi piace sperimentare nuovi modi di truccarmi – dice l’icona fashion Kate Moss – sui set fotografici trovo sempre un’infinità di prodotti e mi diverto a mixarli. L’ultima mia mania è mescolare la terra e l’illuminatore per evidenziare gli zigomi.”

C’è solo un prodotto di bellezza sul quale Kate non ama rischiare: il rossetto.

“Amo avere la pelle luminosa e terminare il mio make-up con un rossetto rosso. Non ci rinuncerei mai e poi mai. E’ la mia ‘sicurezza intrinseca’, una sorta di coperta di Linus che mi accompagna ad ogni party o evento al quale partecipo.”
Foto via Instagram Kate Moss Official

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy