É stato presentato a Milano The Red Affair – il Calendario Campari 2011, che per la prima volta è interpretato da un protagonista maschile, il premio Oscar Benicio Del Toro. The Red Affair è la storia di un affascinante appassionato d’arte, interpretato da Benicio Del Toro, che riceve un misterioso messaggio. Questo lo catapulta in un’avventura alla caccia di una banda di ladri di opere d’arte che si chiude con l’eroe che trae in salvo una bellissima protagonista femminile.
La dodicesima edizione del calendario, Campari s’ispira più, che in passato, al cinema. Come per una pellicola tradizionale The Red Affair si sviluppa un frame dopo l’altro.
Michel Comte è il fotografo che Campari ha scelto per tradurre il calendario nelle immagini che ci accompagneranno durante tutto il 2011.
In occasione del suo centocinquantesimo anniversario Campari ha scelto di rompere con la tradizione immortalando un protagonista maschile e così Del Toro si trova a ereditare il ruolo che è stato di donne bellissime, sue colleghe attrici, come l’ultima Bond girl, Olga Kurylenko, ma anche amiche come Salma Hayek, Eva Mendes and Jessica Alba.

Un piegaciglia con il tocco di Re Mida per Shu Uemura
Il piegaciglia in edizione limitata, placcato oro 24 carati, diventa l’accessorio d’eccellenza per avere ciglia allineate, ordinate e dalla curvatura perfetta.