SFILATE

Cerca
Close this search box.

Alaska e Sky: i due giubbotti icona di Museum per l’inverno

Alaska e Sky di Museum , i due giubbitti icona del brand, sono ideali per affrontare le rigide temperature invernali.

Alaska e Sky di Museum , i due giubbitti icona del brand, sono  ideali per affrontare le rigide temperature invernali, perchè si ispirano all’abbigliamento dei grandi esploratori e di chi vive e lavora in alta quota.

Due capi ultratecnici nei materiali e nei dettagli. Integrati con funzionalità innovative. Studiati nei fit, nei colori e nelle prestazioni per essere eclettici e versatili. Perfetti da indossare in montagna come in città.

MUSEUM Alaska
Parka da spedizione artica, studiato per il freddo più estremo. L’imbottitura in caldissima piuma 90/10 è così morbida che permette di ripiegare il giubbotto su se stesso. Per poi chiuderlo comodamente all’interno del cappuccio o della pratica bag che completa Alaska.

L’esterno è realizzato in poliestere 2 layer termonastrato e traspirante, con alte prestazioni water proof. Ampie tasche interne porta oggetti e guanto scalda mano a fondo manica. 560€

MUSEUM Sky Patrol/urban
Quattro tasche ispirato ai giubbotti utilizzati dal personale di sicurezza che guida i quad sulla neve. Realizzato in tessuto tecnico nylon/cotone traspirante e waterproof.
Chiusura con zip a doppio cursore, reflex sul petto e sulla schiena e patch in versione big blu bianco e rosso sulla tasca frontale.

Il giubbotto è costruito in maniera innovativa per rendere l’imbottitura in piuma 90/10 interamente estraibile: Ski Patrol diventa così perfettamente utilizzabile anche nei periodi in cui il freddo è meno intenso. 589€.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy