Alaska e Sky di Museum , i due giubbitti icona del brand, sono ideali per affrontare le rigide temperature invernali, perchè si ispirano all’abbigliamento dei grandi esploratori e di chi vive e lavora in alta quota.
Due capi ultratecnici nei materiali e nei dettagli. Integrati con funzionalità innovative. Studiati nei fit, nei colori e nelle prestazioni per essere eclettici e versatili. Perfetti da indossare in montagna come in città.
MUSEUM Alaska
Parka da spedizione artica, studiato per il freddo più estremo. L’imbottitura in caldissima piuma 90/10 è così morbida che permette di ripiegare il giubbotto su se stesso. Per poi chiuderlo comodamente all’interno del cappuccio o della pratica bag che completa Alaska.
L’esterno è realizzato in poliestere 2 layer termonastrato e traspirante, con alte prestazioni water proof. Ampie tasche interne porta oggetti e guanto scalda mano a fondo manica. 560€
MUSEUM Sky Patrol/urban
Quattro tasche ispirato ai giubbotti utilizzati dal personale di sicurezza che guida i quad sulla neve. Realizzato in tessuto tecnico nylon/cotone traspirante e waterproof.
Chiusura con zip a doppio cursore, reflex sul petto e sulla schiena e patch in versione big blu bianco e rosso sulla tasca frontale.
Il giubbotto è costruito in maniera innovativa per rendere l’imbottitura in piuma 90/10 interamente estraibile: Ski Patrol diventa così perfettamente utilizzabile anche nei periodi in cui il freddo è meno intenso. 589€.
Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…
Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…
Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…
Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…
La cintura viene spesso considerata un semplice accessorio funzionale, utile per mantenere in posizione pantaloni…
Molte persone hanno l'abitudine di sistemare i profumi sul mobile del bagno, magari accanto allo…