SFILATE

Cerca
Close this search box.

Oltre 32.000 presenze ad Abilmente

L'edizione autunnale di Abilmente, mostra-atelier della Manualit

L’edizione autunnale di Abilmente, mostra-atelier della Manualità Creativa di Fiera di Vicenza conferma il trend positivo per quanto riguarda i visitatori.

In tre giorni oltre 32.000 presenza. Un risultato che conferma l’interesse per l’hobbistica creativa, ma soprattutto per la riscoperta delle tradizioni e dell’arte del fai da te nella moda e nell’arredamento.

Abilmente è diventato un appuntamento irrinunciabile anche per tutte quelle figure professionali che lavorano con la creatività.

La manifestazione vanta infatti un ricco programma di eventi dedicati all’area educational, come i laboratori didattici di Fiera Vicenza Educational per genitori e figli che quest’anno si svolgono in contemporanea anche a Palazzo Bonin Longare nel centro cittadino, senza dimenticare i laboratori creativi per operatori sociali, educatori e insegnanti.

La manifestazione rilancia la pratica del fare oggetti personalizzati, una voglia di creare con le proprie mani e che si traduce anche nei diversi concorsi organizzati da Fiera di Vicenza in collaborazione con importanti aziende del settore, e che domani giornata conclusiva del Salone, saranno protagonisti con le premiazioni.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy