L’edizione autunnale di Abilmente, mostra-atelier della Manualità Creativa di Fiera di Vicenza conferma il trend positivo per quanto riguarda i visitatori.
In tre giorni oltre 32.000 presenza. Un risultato che conferma l’interesse per l’hobbistica creativa, ma soprattutto per la riscoperta delle tradizioni e dell’arte del fai da te nella moda e nell’arredamento.
Abilmente è diventato un appuntamento irrinunciabile anche per tutte quelle figure professionali che lavorano con la creatività.
La manifestazione vanta infatti un ricco programma di eventi dedicati all’area educational, come i laboratori didattici di Fiera Vicenza Educational per genitori e figli che quest’anno si svolgono in contemporanea anche a Palazzo Bonin Longare nel centro cittadino, senza dimenticare i laboratori creativi per operatori sociali, educatori e insegnanti.
La manifestazione rilancia la pratica del fare oggetti personalizzati, una voglia di creare con le proprie mani e che si traduce anche nei diversi concorsi organizzati da Fiera di Vicenza in collaborazione con importanti aziende del settore, e che domani giornata conclusiva del Salone, saranno protagonisti con le premiazioni.
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…