Per la scienza è inosilicato di sodio, alluminio, calcio, magnesio, ferro e manganese, ma per tutti noi è la Giada, una pietra che racchiude magia e benessere.
La giada stimola il senso di equilibrio che nasce dal percepirsi come essere spirituale, ma fa anche emergere la saggezza interiore che trova modo di manifestarsi attraverso i sogno.
Nelle credenze la giada è una pietra “magica” capace di riequilibrare gli stati emotivi e far emergere nuovi talenti.
Nella tradizione cinese è simbolo della virtù e della purezza.
Ed è proprio per onorare il prossimo Capodanno Cinese che Chopard ha scelto di rileggere nelle tonalità del verde l’orologio Imperiale, un classico assoluto della Maison.
Sono forti i richiami all’Impero Romano, da cui prende ispirazione, a partire dai dettagli di lusso, legati alle ore piu’ belle dell’era Imperiale.
In questa nuova versione a colpire è il colore, verde, e la pietra protagonista, la giada, simbolo delle dinastie imperiali per eccellenza.
Una pietra molto difficile da lavorare, ma che regala un colore intenso ed che enfatizza il quadrante con la sua brillantezza.
Non solo, la corona a forma di fiore di loto esibisce una ametista incastonata con diamanti ed è montata su una carrure essenziale sui lati, per garantire maggiore luminosità e leggerezza all’insieme. La forma delle anse ricorda la tradizione delle colonne antiche, celebri per l’equilibrio e per la perfezione delle loro proporzioni.
Il risultato? Un orologio spettacolare che fa rivivere con grande femminilità lo spirito e la grandezza del classicismo imperiale.
L’indebolimento dei capelli, al giorno d’oggi, può arrivare a interessare un ampio numero di persone…
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…