SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le Icon Bag Gilli-Coca Cola Cube per l’inverno

L’italiana Gilli e The Coca-Cola Company, hanno unito i loro prodotti icona, per un progetto unico ed esclusivo: la “Coca-Cola Cube”

L’italiana Gilli e The Coca-Cola Company, hanno unito i loro prodotti icona, per un progetto unico ed esclusivo: la “Coca-Cola Cube”, una linea in edizione limitata di borse Made in Italy.
Ogni cubo è prodotto con pelli pregiate con applicata la scritta Coca-Cola. A seconda della tua Coca-Cola preferita, le borse sono disponibili in rosso Coca-Cola original, nelle versioni in cervo vernice lucido e in vitello opaco, Coca-Cola Zero in cervo vernice nero e Coca-Cola Light in vitello laminato argento . I cubi saranno disponibili in due misure, il 15X15 e il 25X25, per le amanti delle borse ampie e particolarmente capienti e accompagnati da pochette e borse sportive pratiche e versatili.
La collezione Gilli Coca-Cola Cube è un altro fiore all’occhiello per Gilli, un nuovo oggetto di culto, prodotto in numero limitato a garanzia dell’elevata qualità che soltanto l’artigianalità italiana può certificare al 100%.

“Crediamo molto in questo progetto” – spiega Cinzia Caprioli, Direttore Commerciale di Gilli – “Con questa capsule – collection abbiamo unito l’artigianalità e la qualità tipiche del nostri prodotti, totalmente made in Italy, a uno dei marchi più conosciuti, riconoscibili e amati a livello mondiale”.

“La collezione “Gilli Coca-Cola Cube”, è l’espressione della nostra attenzione e impegno nei confronti dell’innovazione e dell’originalità del design” commenta Jackie Duff, Global manager, Worldwide Licensing, di The Coca-Cola Company.  “Questa novità sottolinea l’unicità e l’esclusività del marchio Coca-Cola  e la sua versatilità, creando un oggetto che speriamo diventi un must have, grazie all’iconicità del Gilli Cube  e alla qualità dei loro prodotti.”

Le borse, rigorosamente cucite a mano, così come le applicazioni che riproducono fedelmente il logo Coca- Cola, saranno in vendita a partire dalla fine del mese di ottobre 2010, nelle boutique Gilli di Via della Spiga a Milano, di Piazza di Spagna a Roma, di Via Tosinghi a Firenze  e nelle più prestigiose e selezionate boutique multibrand, in Italia e nel mondo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy