SFILATE

Cerca
Close this search box.

Calvin Klein Underwear X Elements: Aria, Terra, Fuoco e Acqua

Calvin Klein Underwear X Elements è la collezione omaggio ai quattro elementi della natura: Aria, Terra, Fuoco e Acqua.

Calvin Klein Underwear ha comunicato oggi il lancio della nuova linea di intimo per uomo Calvin Klein Underwear X Elements.

Calvin Klein Underwear X Elements è un omaggio ai quattro elementi della natura: Aria, Terra, Fuoco e Acqua. I prodotti Fuoco e Acqua sono disponibili nelle versioni slip e boxer in morbida e setosa microfibra,
mentre i prodotti Aria e Terra sono disponibili in un confortevole mix di cotone e modal, sempre nelle versioni slip e boxer. La fascia in vita più larga con logo a contrasto assicura un maggiore comfort, per uomini attivi e avventurosi, e riporta all’interno il nome di ciascun elemento.

Per il lancio di questa nuova linea, Calvin Klein Underwear ha organizzato il concorso “Experience the Elements”. Per i partecipanti sono in palio quattro esclusivi viaggi di lusso verso destinazioni estreme e meravigliose, dove potranno vivere un’esperienza diretta con gli “elementi”. I dettagli del concorso sono disponibili su xmarkyourspot.com/elements.

Il vincitore “Aria” esplorerà l’atmosfera incontaminata della Patagonia, dove l’aria è considerata la più fresca e più pura del mondo. Il vincitore “Terra” esplorerà la Riserva di Sanbona in Sudafrica e sarà circondato da un vasto e suggestivo paesaggio di formazioni rocciose, che creano lo scenario perfetto per i safari. Per il “Fuoco” il vincitore esplorerà il deserto di Atacama e scalerà la vasta catena di montagne vulcaniche.
Infine, il vincitore “Acqua” visiterà Rapa Nui, altrimenti detta Isola di Pasqua, una delle isole abitate più remote del mondo, persa nell’Oceano Pacifico.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Shop Now: CK One da 200 ml a soli 30 euro

CK One equilibra luminosità e sensualità, è l’ideale in qualsiasi momento del giorno o della notte, ti sedurrà con la sua freschezza. Scopri l’offerta su questo profumo.

Impostazioni privacy