SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gretchen Bleiler firma la sua Oakley Pro riders series

Gretchen Bleiler KultureJacket : Giacca da neve in materiale Eco Storm con tasche laterali e posteriori e firma ricamata. Impermeabile e traspirabile.

Per la stagione invernale 2010/11 Oakley ripropone la collezione di abbigliamento neve “OAKLEY PRO RIDERS SERIES”, nata dalla collaborazione tra il team tecnico di design del brand e i migliori Pro riders del mondo.

Atleti del calibro di Seth Morrison, Tanner Hall, Eero Ettala, Simon Dumont e Gretchen Bleiler hanno reinventato l’abbigliamento tecnico contribuendo stilisticamente al processo di design e testando personalmente per 650 ore materiali e tecnologie sulle montagne del Canada e dell’Argentina.

Il risultato è una collezione in cui ogni dettaglio, dai materiali alle cuciture, dalle cerniere ai polsini, è perfezionato con precisione in una miscela unica di performance e stile di altissimo livello.
 
Gretchen Bleiler, ad esempio, è una delle atlete di snowboard più complete al mondo. Nata il 10 aprile del 1981, sulla tavola dalla tenera età di 11 anni, oggi è considerata un modello da imitare e uno dei talenti più innovatori di questo sport. Qualche esempio? Gretchen ha inaugurato la rotazione all’indietro nel salto femminile con il trick Crippler 540 che è diventato un po’ il marchio del suo genio.

Nel modello Kulture, la sua passione per lo snowboard si fonde con il suo amore per l’ambiente. Realizzata con tessuti riciclati e riciclabili, questa giacca ecologica combina l’esperienza di Gretchen nelle discipline halfpipe e backcountry con le più avanzate tecnologie nel campo del tessile ecologico. L’Eco Storm, una fibra di poliestere impermeabile, traspirante e riciclabile che costituisce il materiale principale del modello Kulture, riduce drasticamente dell’84% i consumi energetici del processo di produzione. Il risultato è un capo elegante, comodo ed ecologico, ritagliato sulle esigenze di una fuoriclasse con un argento olimpico nel suo medagliere.

Gretchen Bleiler KultureJacket : Giacca da neve in materiale Eco Storm con tasche laterali e posteriori e firma ricamata. Impermeabile e traspirabile, con cappuccio fisso e dotata di sistema antineve rimovibile. Disponibile nei colori grigio grafite, foglia di tè e lavanda, con bottoni multicolor e zip asimmetrica a contrasto.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy