SFILATE

Cerca
Close this search box.

Accessori: Borsalino ed il cappello chic che fa tendenza

Eleganti e sofisticati sono i nuovi modelli dei cappelli Borsalino. Unici nel loro genere con uno stile particolare, sviluppato con ricercatezza.

Il cappello è uno degli accessori più glamour del mondo della moda, ma spesso il suo utilizzo scompare e ricompare a seconda dei trend del momento.

Ci hanno rapido durante le riprese di vecchi film in bianco e nero, ed incantato nello stile al matrimonio reale di William e Kate di qualche anno fa. Rendono la figura sofisticata e la slanciano con una certa classe. Leader nel settore dei cappelli, il marchio italiano di Borsalino con le ultime tendenze che vertono alla forma più classica ed elegante.

La collezione invernale segue uno stile ben chiaro e definito, a partire dai colori basici come il grigio in mille sfumature ed il tipico nero immancabile. Le novità riguardano proprio le tonalità di colore, che diventano particolari e dinamiche. Presenti infatti, l’eccentrico corallo, il giallo, fucsia, verde pistacchio, avorio e blu elettrico.

Borsalino ed il cappello chic

I dettagli sono curati con minutiziosità professionali, con fasce attorno al cilindro arrotondato e fiocchi di raso che impreziosiscono l’accessorio. Facilmente indossabili su un cappotto basic e semplice, oppure in maniera alternativa su un giubotto di pelle o pelliccia, a seconda del modello preferito.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy