Blauer sponsor della diretta su Italia 1 del gran premio di Estoril

Portogallo: il 29.-30 - 21 Ottobre, si torna a correre sul circuito di Estoril e Blauer, da sempre vicino al mondo delle due ruote,sar

Venerdì 29, Sabato 30 e domenica 31 Ottobre, si torna infatti a correre sul circuito di Estoril e Blauer, da sempre vicino al mondo delle due ruote,sarà presente.
Il circuito del Portogallo sarà una gara ricca di emozioni: una sicura sfida ancora tra Lorenzo e Rossi nella loro penultima gara da compagni di Team, il probabile rientro di Pedrosa per la difesa del secondo posto in campionato non ancora assegnato, attaccato nel contempo da due pretendenti di straordinario livello : Stoner e Rossi.

Per questo weekend del Gran Premio, Blauer estenderà la propria tradizionale presenza dal Programma Fuori Giri (Italia 1) all’intera sponsorizzazione dell’evento televisivo : i propri messaggi caratterizzeranno infatti tutti i momenti di comunicazione riservati al Main Sponsor televisivo durante le dirette delle prove libere e ufficiali oltre che delle gare nelle tre classi 125, Moto 2 e Moto GP.
Billboard, marchi in sovraimpressione e videoclip Blauer per un totale di 26 uscite nel solo week end, descriveranno  la collezione AutunnoInverno 2010 durante le telecronache dell’evento trasmesso in esclusiva da Mediaset.
Un format di comunicazione che complessivamente genererà 37,8 mio di contatti lordi (F.te Auditel 2009)

Blauer ha la sue origini nel mondo delle divise della polizia americana e, da qui, il legame con le due ruote è stato un passo obbligato. Infatti i giubbini in pelle stile motorcycle sono da sempre il cuore della collezione e si ispirano agli stessi capi indossati dai centauri sulle grandi highway americane.

Sugli schermi degli appassionati del mondo dei motori, durante un weekend di forti emozioni, si susseguiranno le immagini della suggestiva campagna che Blauer ha realizzato per questa stagione in una location d’eccezione come la città di New York. All’emozione della gara si aggiunge quindi il tocco glamour del brand e della sua nuova campagna: dalle strade di Manhattan ai grandi spazi aperti, le immagini suggeriscono lunghe gite in moto e tour nelle strade trafficate del centro.

Ma non è solo questo il legame che unisce Blauer al mondo delle due ruote: infatti lo scorso anno, grazie alla creatività e alla passione di Giuseppe D’Amore, uno dei quattro titolari di FGF Industry, è nata la linea di caschi Blauer Helmets dedicata agli appassionati del brand.

La nuova linea di caschi viene distribuita in alcuni selezionatissimi negozi del settore moto e fashion, diventando così in poco tempo un punto di riferimento per il nuovo rider, grazie alla semplicità delle linee, ai particolari ricercati e al design e agli abbinamenti cromatici esclusivi.

La nuova collezione sarà presentata in esclusiva per la prima volta all’EICMA, la fiera dedicata al ciclo e motociclo che si terrà a Milano dal 2 al 8 Novembre.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy