SFILATE

Cerca
Close this search box.

Pirelli PZero prepara l’opening del primo flagship store a Milano

PZero ha scelto la location per il suo primo monomarca. Lo store, in Piazza San Babila, si estender

PZero ha scelto  la location per il  suo  primo monomarca. 

Lo store, nella centralissima Piazza San Babila,  si estenderà su una superficie di  ben  1500 mq con  l’ingresso e grandi vetrine che si affacceranno  su Corso Venezia,  dove s’incontrano moda e design.  Quale location migliore per il progetto d’industrial Design.

"Lo store"  spiega Antonio Gallo, responsabile del progetto PZero "avrà  un concept  ideato da  un  team  di designer interni.  Forti saranno i  richiami al  mondo degli pneumatici  e del design industriale  che sottolineano il DNA e la  forte identità del marchio".

Nel nuovo punto vendita, oltre  ad abbigliamento e calzature della collezione in corso, saranno presenti tutti i prodotti-icona  ormai diventati autentici cult: dai funny boots, divertenti stivali in gomma colorata, fino a  PBag, la borsa amata  anche  dalle celebrities internazionali e a Rubber Racer, sneaker in gomma dal sapore vintage.

Orologi, gommoni e sci (prodotti con co-branding con Head), infine, a sottolineare lo spirito tecnologico e hich-tech del progetto di Industrial Design di Pirelli.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy