SFILATE

Cerca
Close this search box.

La Pre-fall 2015 di Versace? Sofisticata e audace

Audace, sexy e dannatamente chic, la Pre-fall 2015 di Versace si racconta con abiti ad alto impatto di seduzione ricchi di grafica .

Audace, sexy e dannatamente chic, la Pre-fall 2015 di Versace si racconta con abiti ad alto impatto di seduzione ricchi di grafica e tagli asimmetrici.
Una collezione moderna, che punta sui dettagli, capace di giocare con silhouette semplici ed eleganti allo stesso temmpo.
Largo a giacche, dalle linee essenziali con piccole spalline, tubini, gonne con ampi volumi e pantaloni affusolati.

Per il prossimo autunno inverno il motivo pied de poule viene declinato su modelli dal taglio diagonale, in pelle e camoscio, visone, pelliccia della Mongolia e astrakan.
Accattivante e dal sapore vintage, il motivo pied de poule del tessuto jacquard si mescola alle stampe animalier su abiti, cappotti e gonne.

E’ soddisfatta Donatella Versace “Amo questo look, essenziale e allo stesso tempo curato nel dettaglio, dalla silhouette lineare ma sempre e comunque Versace.”

Una linea completa che non dimentica la maglieria, anzi, la esalta in capi dal taglio sportivo, che seguono  le linee del corpo, grazie soprattutto all’utilizzo di tecniche sperimentali.
Il dettaglio chic? Ricami e applicazioni in pelle sottolineano la graficità delle linee.

Per gli appuntamenti importanti gli abiti da cocktail giocano con forme asimmetriche e con tagli tenuti insieme da dettagli in metallo o graffette con cristalli Swarovski.
Gli stivali alti fino alla coscia vengono proposti in colori forti e in motivi grafici.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy