SFILATE

Cerca
Close this search box.

Scarpe: Elisabetta Franchi, semplice femminilità

Divisa tra femminilità e stile, la nuova collezione invernale di Elisabetta Franchi punta su una semplicità arricchita di dettagli e particolari importanti.

Con la scusa del Natale, anche le collezioni di moda o i capi più inaccessibili, sembrano avvicinarsi sottoforma di regali. Perchè dunque non approfittare delle festività natalizie per delle chicche speciali?

Tra le proposte più interessanti, la collezione autunno/inverno 2015 di Elisabetta Franchi. Il suo mood si propone con due alternative opposte, ma che comunque fanno parte della vita quotidiana di ogni donna. Il contrasto è dovuto alla femminilità del tacco e dalla comodità dello stivale bikers.

Quest’ultimo nasce dalla quotidianeità che detta stile in versione punk-rock, ovviamente in total black, con particolari che impreziosiscono. I modelli da sera, sono invece più ricercati e sensuali.

Si parte da semplici decollète in avorio, nude e fucsia, per poi aggiungere una stringa per la proposta in rosso passionale e per il gioco di colore in bianco e nero. Non potevano mancare i boots crema con catena oro, insieme all’open toe sullo stivaletto basso, arricchito con cerniera sul davanti.

Sandali neri, oppure arancio per le serate particolari e per le più sfrontate, che non sanno resistere all’attrazione fatale della calzatura gioiello, neanche quando le temperature sono davvero basse.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy