Con la scusa del Natale, anche le collezioni di moda o i capi più inaccessibili, sembrano avvicinarsi sottoforma di regali. Perchè dunque non approfittare delle festività natalizie per delle chicche speciali?
Tra le proposte più interessanti, la collezione autunno/inverno 2015 di Elisabetta Franchi. Il suo mood si propone con due alternative opposte, ma che comunque fanno parte della vita quotidiana di ogni donna. Il contrasto è dovuto alla femminilità del tacco e dalla comodità dello stivale bikers.
Quest’ultimo nasce dalla quotidianeità che detta stile in versione punk-rock, ovviamente in total black, con particolari che impreziosiscono. I modelli da sera, sono invece più ricercati e sensuali.
Si parte da semplici decollète in avorio, nude e fucsia, per poi aggiungere una stringa per la proposta in rosso passionale e per il gioco di colore in bianco e nero. Non potevano mancare i boots crema con catena oro, insieme all’open toe sullo stivaletto basso, arricchito con cerniera sul davanti.
Sandali neri, oppure arancio per le serate particolari e per le più sfrontate, che non sanno resistere all’attrazione fatale della calzatura gioiello, neanche quando le temperature sono davvero basse.
Nancy Malfa
Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…