Con la scusa del Natale, anche le collezioni di moda o i capi più inaccessibili, sembrano avvicinarsi sottoforma di regali. Perchè dunque non approfittare delle festività natalizie per delle chicche speciali?
Tra le proposte più interessanti, la collezione autunno/inverno 2015 di Elisabetta Franchi. Il suo mood si propone con due alternative opposte, ma che comunque fanno parte della vita quotidiana di ogni donna. Il contrasto è dovuto alla femminilità del tacco e dalla comodità dello stivale bikers.
Quest’ultimo nasce dalla quotidianeità che detta stile in versione punk-rock, ovviamente in total black, con particolari che impreziosiscono. I modelli da sera, sono invece più ricercati e sensuali.
Si parte da semplici decollète in avorio, nude e fucsia, per poi aggiungere una stringa per la proposta in rosso passionale e per il gioco di colore in bianco e nero. Non potevano mancare i boots crema con catena oro, insieme all’open toe sullo stivaletto basso, arricchito con cerniera sul davanti.
Sandali neri, oppure arancio per le serate particolari e per le più sfrontate, che non sanno resistere all’attrazione fatale della calzatura gioiello, neanche quando le temperature sono davvero basse.
Nancy Malfa
Arrenditi alle nuove tendenze, adesso tutti scelgono questo mobile al posto del classico tavolo in…
Dimenticati dei biondi ghiaccio o dei colori esagerati per sembrare più giovane: questi 3 castani…
Se hai sempre indossato il primo intimo che ti veniva a caso tra le mani…
Le labbra saranno al bacio e con un effetto incredibilmente rimpolpato: ecco il rossetto che…
Segui i consigli della mia amica stilista per scegliere le camicie giuste: queste nascondono pancia…
Né ago né filo, solo 'ingegno': segui il trucco di mia nonna sarta per allargare…