Una+collezione+party+iperfemminile+e+glamour+per+le+forme+generose
sfilateit
/23881/una-collezione-party-iperfemminile-e-glamour-per-le-forme-generose/amp/

Una collezione party iperfemminile e glamour per le forme generose

Dopo il successo della capsule collection creata per l’estate 2010 di TAILLISSIME dedicata alle taglie oltre la 46, Big Beauty alias Stéphanie Zwicky, la fashion blogger francese, firma un’incredibile collezione dedicata alle forme morbide anche per l’inverno 2010.
Per questa stagione Stéphanie, insieme agli stilisti di TAILLISSIME, ha creato una collezione party iperfemminile e glamour composta da 7 pezzi corrispondenti a 7 donne diverse. I pezzi più glam: il cappotto con spalle imbottite, la giacca tailleur con revers effetto rettile, l’abito da sera asimmetrico e la tuta «effetto bagnato».
Una collezione chic e maliziosa nei colori dominanti del nero e del fragola per una donna perfettamente a sua
agio nelle sue rotondità e che non vuole passare inosservata.
Autoironica e «in carne», Stéphanie vuole ancora una volta affermare con questa collezione che «lo stile non è una taglia, ma un’attitudine» e che anche le imperfezioni possono diventare originalità.
La linea TAILLISSIME de LA REDOUTE con questa capsule collection amplia ancora di più la sua ricca offerta destinata alle giovani donne dalle forme morbide, attente alla moda e allo stesso tempo al budget

Recent Posts

I 3 castani più belli da chiedere in primavera al parrucchiere: torni 20 anni più giovane

Dimenticati dei biondi ghiaccio o dei colori esagerati per sembrare più giovane: questi 3 castani…

4 ore ago

Anche l’intimo vuole la sua: come scegliere quello migliore per le proprie ‘zone d’ombra’

Se hai sempre indossato il primo intimo che ti veniva a caso tra le mani…

1 giorno ago

Il rossetto che sta spopolando tra le labbra italiane è solo questo: effetto carnoso e volume esagerato

Le labbra saranno al bacio e con un effetto incredibilmente rimpolpato: ecco il rossetto che…

2 giorni ago

La mia amica stilista mi ha insegnato come scegliere le camicie che nascondono pancia e fianchi: sembro un figurino

Segui i consigli della mia amica stilista per scegliere le camicie giuste: queste nascondono pancia…

3 giorni ago

Mia nonna è sarta e mi ha insegnato come allargare i jeans senza cucire nulla: non posso più farne a meno

Né ago né filo, solo 'ingegno': segui il trucco di mia nonna sarta per allargare…

4 giorni ago

Dimenticati del maglioncino in primavera: le tendenze parlano chiaro, arriva il cardigan come firma distintiva di stile

Dopo anni di accoppiata camicetta e maglioncino, la primavera firma un nuovo design: arriva il…

6 giorni ago