SFILATE

Cerca
Close this search box.

Maybelline New York: Browdrama, il mascara per sopracciglia

Dalla texture leggera ma decisa, il mascara in gel per sopracciglia Maybelline New York, è uno dei prodotti must del momento.

La storia del costume ci insegna che la moda cambia a seconda delle tendenze relative al periodo storico.

Questo vale sia per l’abbigliamento, ma anche per prototipi di bellezza, capelli e persino sopracciglia. Negli anni precedenti quest’ultime erano sottile, femminili e delicate, a volte quasi inesistenti, mentre ai giorni nostri sono tornate alla ribalda con forme decise.

Più folte e definite, le sopracciglia hanno un ruolo fondamentale per la profondita dello sguardo, per questo ci si aiuta con prodotti quali matite oppure ombretti specifici.

Maybelline New York viene in soccorso a tutte le donne con Browdrama, ovvero il mascara per sopracciglia. Creato con una speciale texture che non crea grumi, ne effetti finti. La sua formula tecnologica in gel, permette un aspetto naturale, ma ben definito.

Il prodotto è capace di dare un’intensità ampia, con un metodo semplice per un look ordinato. L’applicatore possiede uno scovolino arrotondato sulla punta in modo da facilitarne l’utilizzo. Browdrama è disponibile in tre colori, dark blonde, medium brown e dark brown per le più scure, al prezzo base di 9,90 euro.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy