SFILATE

Cerca
Close this search box.
Foto di Rubaitul Azad su Unsplash

Kanye West e Kim Kardashian: coppia esplosiva per Balmain

#moda : Balmain con a scelta di Kanye West e Kim Kardashian come testimonial ha fatto centro!

Se Balmain voleva evidenziare il lato più lussuoso della sua collezione uomo per la PE 2015, con la scelta di Kanye West e Kim Kardashian come testimonial ha fatto centro!
L’ex reginetta dei reality show americani e il rapper noto al grande pubblico più per i suoi look che per la musica, sono, infatti, i testimonial della campagna SS15 di Balmain.

La celebre coppia, prodotto dello showbiz più spaccone smargiasso made in USA, è l’immagine ufficiale di casa Balmain per la collezione uomo della primavera-estate 2015. La campagna pubblicitaria si chiama “Army Lovers” e rappresenta Kim e Kanye in un mondo ideale fatto di auto di lusso, abiti di altissimo design e pose plastiche, il tutto a cura del fotografo di moda Mario Sorrenti. I simboli del lusso più sfrenato ci sono tutti e

Kim e Kanye hanno l’innata capacità di attirare l’attenzione, di far parlare di sé nel bene e nel male, e il loro gusto eccessivo e lo stile di vita sempre sopra le righe, sembrano fondersi perfettamente con il messaggio di un lusso esclusivo firmato Balmain.

Kanye West, 34 anni, e la moglie Kim Kardashian, 32 anni, sono amici intimi di Olivier Rousteing, il direttore creativo di Balmain, che si è dichiarato felicissimo ed onorato di essere riuscito a coinvolgere la coppia di star nel progetto.

Olivier Rousteing, tuttavia, ci tiene a sottolineare il lato romantico del duo americano: “Insieme Kim e Kanye rappresentano l’amore, la bellezza e la diversità – ha dichiarato lo stilista – sono la nuova modernità. Ho voluto catturare un momento di amore tra loro, è stato davvero un onore averli nella campagna per la P/E 2015 di Balmain.”

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy