Foto di Rubaitul Azad su Unsplash
Se Balmain voleva evidenziare il lato più lussuoso della sua collezione uomo per la PE 2015, con la scelta di Kanye West e Kim Kardashian come testimonial ha fatto centro!
La celebre coppia, prodotto dello showbiz più spaccone smargiasso made in USA, è l’immagine ufficiale di casa Balmain per la collezione uomo della primavera-estate 2015. La campagna pubblicitaria si chiama “Army Lovers” e rappresenta Kim e Kanye in un mondo ideale fatto di auto di lusso, abiti di altissimo design e pose plastiche, il tutto a cura del fotografo di moda Mario Sorrenti. I simboli del lusso più sfrenato ci sono tutti e
Kim e Kanye hanno l’innata capacità di attirare l’attenzione, di far parlare di sé nel bene e nel male, e il loro gusto eccessivo e lo stile di vita sempre sopra le righe, sembrano fondersi perfettamente con il messaggio di un lusso esclusivo firmato Balmain.
Kanye West, 34 anni, e la moglie Kim Kardashian, 32 anni, sono amici intimi di Olivier Rousteing, il direttore creativo di Balmain, che si è dichiarato felicissimo ed onorato di essere riuscito a coinvolgere la coppia di star nel progetto.
Olivier Rousteing, tuttavia, ci tiene a sottolineare il lato romantico del duo americano: “Insieme Kim e Kanye rappresentano l’amore, la bellezza e la diversità – ha dichiarato lo stilista – sono la nuova modernità. Ho voluto catturare un momento di amore tra loro, è stato davvero un onore averli nella campagna per la P/E 2015 di Balmain.”
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…