Foto di Rubaitul Azad su Unsplash
Se Balmain voleva evidenziare il lato più lussuoso della sua collezione uomo per la PE 2015, con la scelta di Kanye West e Kim Kardashian come testimonial ha fatto centro!
La celebre coppia, prodotto dello showbiz più spaccone smargiasso made in USA, è l’immagine ufficiale di casa Balmain per la collezione uomo della primavera-estate 2015. La campagna pubblicitaria si chiama “Army Lovers” e rappresenta Kim e Kanye in un mondo ideale fatto di auto di lusso, abiti di altissimo design e pose plastiche, il tutto a cura del fotografo di moda Mario Sorrenti. I simboli del lusso più sfrenato ci sono tutti e
Kim e Kanye hanno l’innata capacità di attirare l’attenzione, di far parlare di sé nel bene e nel male, e il loro gusto eccessivo e lo stile di vita sempre sopra le righe, sembrano fondersi perfettamente con il messaggio di un lusso esclusivo firmato Balmain.
Kanye West, 34 anni, e la moglie Kim Kardashian, 32 anni, sono amici intimi di Olivier Rousteing, il direttore creativo di Balmain, che si è dichiarato felicissimo ed onorato di essere riuscito a coinvolgere la coppia di star nel progetto.
Olivier Rousteing, tuttavia, ci tiene a sottolineare il lato romantico del duo americano: “Insieme Kim e Kanye rappresentano l’amore, la bellezza e la diversità – ha dichiarato lo stilista – sono la nuova modernità. Ho voluto catturare un momento di amore tra loro, è stato davvero un onore averli nella campagna per la P/E 2015 di Balmain.”
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…
Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…
Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…
Le creme contorno occhi possono essere molto utili per ridurre gonfiori e occhiaie nella zona…