A|X Armani Exchange, il primo marchio di moda ad aver utilizzato immagini 3D nella propria campagna di comunicazione integrata per l’autunno inverno 2010 2011 “2020/Speed Style”, arricchisce la propria gamma di prodotti innovativi dedicati all’A|X generation con il lancio degli occhiali A|X 3D.
Prodotti dal Gruppo Safilo, gli occhiali 3D di Armani Exchange (mod. 3DV 001 AX) presentano il logo “AX 3D” sulla parte superiore della lente sinistra e la scritta “Armani Exchange 3D” visibile sull’asta sinistra. Gli occhiali, destinati all’uso esclusivo nei cinema, sono custoditi all’interno di un astuccio nero morbido in neoprene, personalizzato dal logo “AX 3D”.
Dai toni più scuri a quelli più chiari, la palette cioccolato conquista l’inverno con look…
Un profumo che divide, incuriosisce e fa parlare. Tra scienza, desiderio e percezione personale, c’è…
Tacchi e collant diventano un unico pezzo nelle nuove proposte. Una novità che semplifica il…
Quando arriva il giorno della recita dei figli, l'emozione prende il sopravvento su tutto il…
Sai che col modo in cui posizioni la spilla su un cappotto trasmetti dei messaggi…
C’è un gioiello che ritorna puntuale quando le feste si avvicinano e basta guardare Monica…