A|X Armani Exchange, il primo marchio di moda ad aver utilizzato immagini 3D nella propria campagna di comunicazione integrata per l’autunno inverno 2010 2011 “2020/Speed Style”, arricchisce la propria gamma di prodotti innovativi dedicati all’A|X generation con il lancio degli occhiali A|X 3D.
Prodotti dal Gruppo Safilo, gli occhiali 3D di Armani Exchange (mod. 3DV 001 AX) presentano il logo “AX 3D” sulla parte superiore della lente sinistra e la scritta “Armani Exchange 3D” visibile sull’asta sinistra. Gli occhiali, destinati all’uso esclusivo nei cinema, sono custoditi all’interno di un astuccio nero morbido in neoprene, personalizzato dal logo “AX 3D”.
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…