SFILATE

Cerca
Close this search box.

#trueamore : Pasquale Bruni lancia un contest con in premio un regalo speciale

Se non avete ricevuto il regalo che volevate, ed amate i gioielli, potete ancora scommetere sulla fortuna. Basta scrivere un tweet e partecipare al concorso #trueamore.

Se non avete ricevuto il regalo che volevate, ed amate i gioielli,  potete ancora scommetere sulla fortuna.
Basta un po’ di creatività, inviare un tweet di 70 caratteri, e sperare che il vostro messaggio sia tra i 3 fortunati scelti da Eugenia Bruni, Direttrice Creativa della Maison Pasquale Bruni.
Un contest #trueamore, omaggio al più bello dei sentimenti, icona della casa gioielliera italiana, che ha come protagonista l’Amore.

A guidarci nel contest un video che ha come protagonista Alex Belli.
L’attore da voce all’Amore raccontando la bellezza e le sfumature di un sentimento universale, che parla all’anima e al cuore, attraversa il tempo e le culture.
Il sentimento piu’ puro viene raccontato nelle sue continue sfumature, colori ed aspetti differenti.

E allora perchè non partecipare? Perchè non raccontare la propria storia?
In fondo è facile, basta scrivere un tweet sulla pagina Twitter di Pasquale Bruni che racconti, attraverso un messaggio di 70 caratteri, la propria idea di Amore seguito dall’hashtag #trueamore.

I tre vincitori riceveranno in regalo un anello della collezione Amore con inciso nell’oro il messaggio proposto per il contest. Sarà inoltre creata una edizione speciale in serie limitata di dieci anelli per ogni frase vincitrice, che sarà in vendita in esclusiva a partire dal 7 marzo 2014 presso la Boutique Pasquale Bruni di Via della Spiga 6A, Milano.

Il ricavato della vendita di questa speciale edizione Amore andrà a sostegno di LILT, Lega Italiana Contro i Tumori.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy