La caccia al piumino in limited edition creato dalla giovane designer finlandese Linda Karlsson si aprirà il 20 novembre in tutti gli store Coin.
Dopo la Democratic Rain Jacket e le Sneakers disegnati rispettivamente da Sarah Stevenson e Francisco Javier Perez Fagoaga, il nuovo item della collezione Democratic Wear, in vendita in tutti i negozi Coin, sarà la Down Jacket unisex di colore blu.
Linda Karlsson, diplomata presso l’Istituto Marangoni di Londra, ha realizzato un capo high-tech che ripari dal freddo senza rinunciare a un tocco glam. Questa volta il dettaglio rosso, che caratterizza la collezione Democratic Wear, è la cerniera.
“ Sold out in poche ore – afferma Francesco Sama, Direttore Generale di Coin – è così che i nostri clienti hanno risposto al progetto democratic. Ed ora è la volta della down jacket, disegnata da Linda Karlsson. E’ il prodotto più “ghiotto” in vista del Natale. Ci attendiamo quindi di replicare lo stesso successo “
La down jacket sarà sempre in limited edition (5000 pezzi) al prezzo unico di 10 euro.
Nella routine quotidiana, una relazione si alimenta spesso di dettagli minimi, capaci di riaffermare l'intesa…
Il seno di una donna incinta attraversa una delle trasformazioni più rapide e continue di…
Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…
Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…
Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…
Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…