Come fare per essere belle quando l’uso di cosmetici particolari o le costose sedute dall’estetista non sono possibili? Essere perfette per un’occasione speciale o semplicemente sentirsi a posto durante la nostra routine quotidiana, richiede tempo e denaro: risorse non sempre disponibili.
Non sempre si hanno il tempo o le risorse economiche per le coccole extra di cui il nostro corpo ha bisogno nei più svariati momenti della giornata, ecco perché è importante conoscere qualche trucchetto extra per apparire al meglio anche quando il tempo è tiranno. Sarebbe davvero un peccato rinunciare ad una serata in compagnia solo perché l’invito è arrivato un’ora prima di uscire e il nostro viso ha stampata addosso tutta la stanchezza della giornata!
Ritoccare il make-up
Capelli sporchi…. e perfetti
Quante volte ci capita di ricevere un invito allettante all’ultimo minuto e… avere i capelli sporchi?
Mani perfette in pochi minuti
Magari non saranno proprio perfette, ma almeno non vi faranno sfigurare. Lo scenario è sempre quello: l’invito dell’ultimo minuto e noi con poco tempo a disposizione per preparaci e tante piccole magagne da nascondere! Se abbiamo sulle unghie uno smalto colorato, rovinato in più punti, meglio toglierlo. I ritocchi potrebbero peggiorare la situazione e, visto il poco tempo, creare imprevisti come le macchie. Sull’unghia pulita e asciutta passiamo dell’olio di mandorla (o qualsiasi altro olio che abbiamo in casa), massaggiamo e spingiamo le pellicine: se abbiamo un bastoncino bene, sennò facciamolo pure con le unghie, per una volta andrà benissimo. Fatto ciò, passiamo una base trasparente, facile da stendere, veloce da asciugare e che, soprattutto, dona un aspetto curato con uno sforzo davvero minimo.
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…