SFILATE

Cerca
Close this search box.

Fiori, giardini incantati e farfalle per la primavera 2011 di Lollipops

Romanticismo, dolcezza e freschezza primaverile fanno da sfondo al tema Flori

Romanticismo, dolcezza e freschezza primaverile fanno da sfondo al tema Floriège della nuova collezione Lollipops per la prossima spring summer 2011.  Il tema bucolico diventa protagonista: fiori, giardini incantati e farfalle incorniciano il mondo ideale che seduce con la magia di un sogno d’estate.
Il risultato é un quadro poetico  dove la natura é presente in tutte le sue forme in maniera assolutamente sublime. Molti modelli si ispirano alle stampe floreali (Koraline, Kawaï e Kimono), a forme e tagli morbidi che rimandano all’art nouveau e che decorano gli accessori con piacevole leggerezza.
Le tele naturali si mescolano armoniosamente al liberty, al pizzo inglese (Kylie), a rose di mussolina (Krose), a tapezzerie (Karina), a ricami minimalisti (Kosmetic) e a graziosi fiocchi che diventano il must have del guardaroba Lollipops per la prossima stagione.
I toni pastello dominano il mondo floreale di borse accessori: dal beige al rosa pastello, dal verde acqua al kaki délavé per lasciarsi incantare dall’ipnotico profumo dei bouqet di fiori del giardino segreto di Lollipops.

Ispirandosi ai soleggiati panorami dei paesi caldi, alle spiagge paradisiache, ai suggestivi tramonti e  ai deserti di sabbia, Lollipops presenta, poi, il tema clou dell’estate, un vero e proprio “Tempio del Sole”  dove trovare gli immancabili accessori per la spiaggia o per i cocktail al chiaro di luna, per essere sempre alla moda, con uno stile unico e irripetibile.
Un universo che gioca con i colori e  stravagante ironia e che richiama l’atmosfera esotica ritrovandola in una moltitudine di differenti riferimenti etnici : dai totems dell’America del sud alle piramidi d’Egitto, dai dettagli delle inferriate dei balconi arabi (Kotem) ai ricami indiani (Kabrode) .
I colori caldi rimandano alla terra e le rifiniture ne esaltano i dettagli: dal cammello al cioccolato, a tonalità più chiare come il sabbia con inserti metallizzati d’oro patinato e bronzo.
Pelle intrecciata (Koala e Kaprice), paglia (Korie), inserti in metallo e chiaroscuri di paillettes (Kekaille), sono i materiali prediletti di questo tema estivo che si completa con le varianti di tocchi animalier (Kezard e Kaléo). Uno spirito un po’ giramondo esaltato dall’uso di tele invecchiate (Koko trash) e délavé (Kaki).

Altro tema sorprendente della nuova collezione Lollipops, è  il Vitamins, quello che dedica un intera gamma di accessori dallo spirito gaio e leggero al mito degli anni ’50 e ’60.
Un modo per immergersi nell’universo retro della casalinga degli anni ’50, formosa e sempre in ordine, in uno stile glamour e ludico (Kitchen) al tempo stesso. Dalla cucina al salotto, ritroviamo, con divertimento, dei vecchi elettrodomestici e dei mobili in plastica ultra-colorati e dal design vintage (Kasmin). La silhouette rétro sarà la vera protagonista della prossima estate!
Spensierata e divertente, Lollipops presenta Kiwi e Kream, le linee piene di ghiottonerie con stampe di coppe di gelati, caramelle e macedonie!
Materiali molto semplici, basici ed estremamente colorati, con tocchi di vernici e spesso metallizzati, tele di cotone e plastiche trasparenti (Kanel), caratterizzati da un mix di quadri (Kylon), stampe vichy, pois (Koko) e righe.
Spirito rétro, a volte interpretato con derive più rock che si ritrovano nei dettagli metallizzati come le  maglie metalliche (Kaos), le linee ricoperte da dettagli Lollipops (Kamino) e l’uso di borchiette (Kover).  Una collezione dall’anima molto « francese », nei toni del blu, del bianco e del rosso, associati al nero, al bianco e al giallo pop.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy