Debutterà sulle reti Mediaset a partire dal 7 novembre lo spot della nuova fragranza Vanitas Versace, realizzato dalla genialità creativa di Craig McDean e Fabien Baron.
In 30 e 15 secondi McDean e Baron hanno espresso, insieme a Donatella Versace, la profonda femminilità di una bellezza contemporanea.
Girato a New York, lo spot ritrae la top model Lindsey Wixson, già volto della campagna pubblicitaria, in un gioco di riflessi.
“Vanità delle vanità. Ciò che distorce la percezione di noi stessi e ci trattiene nel nostro mondo di mistero e bellezza. Tutto è vanità” – Fabien Baron, Creative Director.
Vanitas è prodotto di alta profumeria pensato per la donna moderna, cosmopolita e sensuale. Vanità e bellezza ritratte in un profumo luminoso e seducente che evoca sensazioni tattili ed eteree.
La fragranza Eau de Parfum è disponibile nelle profumerie italiane a partire da fine ottobre, e arriverà in Europa e nel resto del mondo nel 2011.
Prezzo al pubblico consigliato: a partire da € 55,50 per 30 ml.
Testimonial: Lindsey Wixson
Direttore della fotografia: Craig McDean
Creative director: Fabien Baron
Stylist: Edward Henninful
Make up: Lucia Pieroni
Hair stylist: Orlando Pita.
Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…
Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…
Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…
Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…
La cintura viene spesso considerata un semplice accessorio funzionale, utile per mantenere in posizione pantaloni…
Molte persone hanno l'abitudine di sistemare i profumi sul mobile del bagno, magari accanto allo…