Leonardo Leuci farà l’attore. E lo farà ad Hollywood, dopo aver vinto il DISARONNO MIXING STAR, una competizione tra bartender, la cui finale é avvenuta a Roma durante il Festival dedicato al cinema.
A portarlo sul podio la fine di una storia d’amore con Faby e il ricordo dei suoi baci. Faby Kiss, questo é il nome del mix vincente, nasce da una perfetta alchimia tra lamponi, ananas, ruhm e DISARONNO, il liquore patron della sfida.
Il biglietto aereo per volare a Hollywood è stato consegnato da Gaia Bermani Amaral, ambasciatrice del cinema italiano nel mondo e Augusto Reina, a.d del Gruppo Ilva.
Giunti alla serata tanti amici: Andrea Osvart, Naike Rivelli, il bel Guirao Diaz, protagonista di Terra Ribelle, Natalie Caldonazzo, Lucia Ocone con il cast del suo ultimo film Maschi Contro Femmine.
Il rosso è una certezza, il nero una sicurezza. Eppure, ogni dicembre, davanti allo specchio,…
Un abito couture, una passerella parigina e un colore che parla anche al guardaroba delle…
Una borsa aperta davanti alle telecamere, oggetti comuni e frasi dette senza protezione. Oggi quel…
Un capo essenziale, uno spacco deciso e un modo di indossarlo che cambia tutto. Il…
Ogni dicembre il Secret Santa ricompare con puntualità quasi rassicurante, infilando un elemento di mistero…
Dalla passione per le serie tv alla cura di sé, passando per musica, sport e…