SFILATE

Cerca
Close this search box.

50 sfumature di biondo

Cominciamo la settimana con il biondo e le sue sfumature, eccovi una guida per scegliere il biondo adatto a voi.

Si fa presto a dire biondo ma come fare a scegliere quello più adatto a noi? A quali star ispirarsi? E come sapere quale è la tonalità di biondo più cool della stagione?

Semplice, basta seguire questa guida e le 50 sfumature di biondo non avranno più segreti per voi, infatti le tendenze colore per capelli dell’estate 2015 sono estremamente variegate e dinamiche.

Si spazia dai colori pieni e corposi quali biondo miele, biondo platino castano fondente, sino ad approdare ad insolite ed innovative nuance come, l’apprezzatissimo bronde, nuovamente in auge, e il ronze. Non mancano neppure tocchi di colore fluo e neon e trend insoliti, come quello dei capelli pixelati.

Ma ecco un elenco dettagliato per scegliere il nostro nuovo colore:

BIONDO ASSOLUTO
Questa sarà l’estate del biondo, ma non sto parlando di quello naturale, dei colpi di sole o dei tanti sfumati, ma del biondo puro, chiarissimo, dal sottotono perlage, cuor di zucchero e ghiaccio. I biondi freddi insomma, da portare con i tagli corti e sbarazzini.

BIONDO ROSA
Super trandy il colore petalo rosè! Le ciocche rosate che si mescolano al biondo per un risultato originale e romantico.

BIONDO CALDO
Nell’area delle nuances calde sono molto quotate le vibrazioni cromatiche biscotto al miele, oro Golden Age e cuor di pesca. Come dire c’è un tipo di biondo per ogni donna, a ciascuna il suo.

BIONDO NATURALE
Molte delle tecniche nominate, ad eccezione del biondo assoluto, tendono sempre ad avere un aspetto più naturale possibile per poi accentuare il colore sulle punte.

SUNSHINE-SHATUSH BI-COLOR
In alcuni casi, per accentuare la percezione delle scalature multilivello esiste un sunshine-shatush bi-color, oro dorato che sfuma, oltre la linea del mento, nell’oro rosso in basso, per una nuova combinazione cromatica.

BIONDO FROZEN
Il colore Frozen è perfetto per chi vuole regalare ai capelli nuovi riflessi brillanti, ma in modo temporaneo. Si tratta di una colorazione non permanente (dura 8 lavaggi) perfetta per chi ha una base già chiara, che come un filtro fotografico totalizza il capello senza decolorarlo.

Di Raffaella Ponzo

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy