Sopracciglia+grosse+e+polpose%2C+ormai+si+portano+cos%C3%AC%3A+ecco+il+tutorial+completo
sfilateit
/239164/sopracciglia-grosse-e-polpose-ormai-si-portano-cosi-ecco-il-tutorial-completo/amp/
Categories: Bellezza

Sopracciglia grosse e polpose, ormai si portano così: ecco il tutorial completo

Basta, è finita l’era delle sopracciglia trasformate in una linea di matita o a ala di gabbiano, anche per la prossima stagione, la tendenza impone delle sopracciglia belle folte, marcate, anche selvagge.
Insomma, deponiamo finalmente le pinzette e abbandoniamo gli archi disegnati dai tratti sfumati. Sì, perché le sopracciglia ormai sono le vere protagoniste del make-up, devono essere vistose e sempre in primo piano.

Ma vediamo come avere delle sopracciglia perfette e fashion:

Crescita: Se hai sempre depilato le tua sopracciglia rendendole quasi una linea, cerca di farle ricrescere per renderti conto di quante ne hai ancora e della forma. Infatti, con il tempo e l’attacco delle pinzette, le sopracciglia tendono a non crescere più, dunque è importante vedere quante ne sono rimaste.

Disegno: Una volta tornate con delle sopracciglia quasi naturale, disegniamo con una matita come ci piacerebbe averle e andiamo ad eliminare solamente il superfluo, bastano veramente quattro o cinque “peletti” per occhio.

Dimensione: l’ampiezza dello spazio tra le sopracciglia e la lunghezza, determinerà la dimensione del naso e degli occhi. Maggiore è la distanza tra le sopracciglia, più ampio sembrerà il naso.

Matita: Spesso nelle sopracciglia, soprattutto se trattate per tanto tempo con la pinzetta, si formano dei buchi causati dalla mancanza di peli. Procuriamoci allora una matita di una tonalità più chiara delle sopracciglia e andiamo a coprire gli spazi vuoti e rendere più armoniosa la forma.

Il trucco della matita: Per capire bene la forma che dobbiamo dare alle nostre sopracciglia, possiamo utilizzare il trucco della matita. Posizioniamo la matita in verticale toccando la narice, per evidenziare dove iniziare a depilare tra le due sopracciglia. Poi spostiamo la matita senza staccarla dal viso, in modo che passi per il centro dell’occhio, si otterrà così il punto più alto del sopracciglio. Spostiamo poi la matita, passando dalla narice all’angolo esterno dell’occhio in questo modo sapremo in quale punto deve terminare il sopracciglio.

Lacca: Se avete delle sopracciglia particolarmente ribelli, pettinatele e fissatele con la lacca, senza spruzzarla in faccia però, ma applicandola con l’aiuto di un cotton fioc.

Il consiglio in piu??

Avere una continua e quotidiana cura delle ciglia e delle sopracciglia.
Dall’estero è arrivata una nuova moda che ci regala ciglia e sopracciglia foltissime per uno sguardo ammaliante e seducente, senza ricorrere ad accorgimenti estremi.
Si chiamano RapidLash® & RapidBrow®, che si possono acquistare dal sito La tua seduzione naturale, e rappresentatano una vera innovazione nel campo cosmetic

Redazione

Recent Posts

Si chiama hangover emotivo e può frantumarti il cuore: non sottovalutare mai questi segnali

L'hangover emotivo è un fenomeno complesso e diffuso che può avere un impatto significativo sulla…

29 minuti ago

Elisabetta Gregoraci mostra la sua immensa camera da letto ma tutti guardano una cosa sola: il dettaglio lascia senza fiato

Com'è la casa di Elisabetta Gregoraci? Dalla sua camera da letto spunta un dettaglio che…

2 ore ago

Tra loro è attrazione fatale: questi segni zodiacali non riescono a stare lontani

Alcuni segni zodiacali faticano enormemente a rimanere lontani, perché tra di loro spesso si viene…

4 ore ago

Friendzone? La prossima volta: 5 strategie infallibili per trasformare la vostra amicizia in un amore romantico

Siete finiti in una friendzone e volete trasformare la vostra amicizia in amore? Ecco le…

5 ore ago

Altro che gelato, quest’anno lo spuntino perfetto è questo: fresco, gustoso e leggero

Quest'estate lo spuntino più "cool" non sarà il classico cono gelato. Sta spopolando una merenda…

7 ore ago

Assegno Unico, a tante famiglie sta venendo azzerato per questo banale errore

Ancora problemi con l'assegno unico infatti a tante famiglie sta venendo azzerato: ecco perché e…

8 ore ago