SFILATE

Cerca
Close this search box.

Classifica profumi più venduti per donna nel 2014

Ecco la classifica dei dieci profumi più venduti per donna nel 2014, J'adore Dior, Hypnotic Poison e Narciso Rodriguez For Her salgono sul podio.

Il profumo è considerato un vero e proprio accessorio femminile, capace di inebriare e trasformare l’outfit, oltre alle sensazioni. Il 2014 è stato un anno di parecchie new entry, ma anche di conferme, che hanno permesso di stilare la classifica dei profumi da donna più venduti dell’anno.

Al primo posto si conferma l’iconico J’adore Dior, con una campagna pubblicitaria accattivante, resa lussuosa dal total gold. Rimaniamo in casa Dior con il veleno ipnotico di Hypnotic Poison, una fragranza femminile di vaniglia. Sul podio si presenta a sorpresa anche Narciso Rodriguez For Her, dalle note floreali e legnose.

Al quarto posto tra i profumi più venduti Acqua di Gioia Giorgio Armani, che fa bis di successo anche per la versione femminile di Acqua di Gio’. Quinta tra le richieste in profumeria, Light Blue Dolce e Gabbana tra fiori e agrumi. Sesta posizione per uno dei più costosi, ovvero Alien di Thierry Mugler dalle note orientali, un classico senza fine.

Nuova entrata importante quella di Lancôme con La vie est belle, non poteva mancare Chanel, a sorpresa con Coco Madamoiselle e non con lo storico N°5. Nono il profumo di Dolce e Gabbana The one, ultima in classifica la piramide olfattiva di Chloè, con l’omonimo Chloè.

Classifica dei profumi più venduti per donna

  1. J’adore Dior
  2. Dior Hypnotic Poison
  3. Narciso Rodriguez For Her
  4. Acqua di Gioia Giorgio Armani
  5. Light Blue Dolce e Gabbana
  6. Alien di Thierry Mugler
  7. La vie est belle Lancome
  8. Coco Madamoiselle Chanel
  9. Dolce e Gabbana The one
  10. Chloè

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy